Filmografia

Filmografia di Jacob Loeb


Criminal Minds


2005 – Crime, Drammatico, Thriller
2017 – Recitazione (Joey Fletcher) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

Zeroville


2016 – Commedia, Drammatico
Recitazione
1.0 1.0

Nel 1969 sull'Hollywood Boulevard un bus Greyhound scarica un ex seminarista ossessionato dal cinema con in testa le immagini di Elizabeth Taylor e Montgomery Clift. Vikar Jerome, questo è il nome del giovane, subisce un'incredibile trasformazione entrando in un vortice di sesso, droga e rock 'n' roll negli anni del declino degli studios e dell'ascesa dei registi indipendenti. Jerome diventerà un montatore e si imbatterà in procaci starlette, musicisti punk, politici impegnati, ladri e cineasti veterani, ma alla fine scoprirà lo sconvolgente segreto nascosto in ogni film realizzato

I Am Michael


2015 – Drammatico
Recitazione
3.0 3.0

La vera storia di Michael Glatze, attivista gay che ha rinnegato la propria omosessualità per divenire un pastore cristiano.

Bukowski


2014 – Drammatico
Recitazione
0.0

Biopic che racconta l'infanzia di Bukowski, in particolare il suo rapporto con il padre.

L'urlo e il furore


2014 – Drammatico
Recitazione
3.8 3.8

Siamo nel Mississippi, alle soglie della Depressione dei primi del '900. La storia, torbida e labirintica racconta la decadenza e la sventura dei Compson, aristocratici del Sud caduti in disgrazia. Le vicende della famiglia vengono raccontate da differenti prospettive. I coniugi Compson hanno quattro figli: Quentin, Candance, Jason e Benjamin. La giovane Caddy, unica sorella femmina, viene narrata dai suoi tre diversissimi fratelli e diventa presenza candida e rassicurante, sorella ingenerosa, madre snaturata che abbandona la figlia.