Filmografia

Filmografia di Jack Rader


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1995 – Recitazione (Ed Meecham) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Settimo cielo


1996 – Drammatico
2000 – Recitazione (Signor Stewart) – 1 episodio
2.0 2.0

Il reverendo Camden assiste la comunità che lo circonda e, con l'aiuto della moglie Annie, insegna ai suoi sette figli ad affrontare la dura realtà quotidiana.

Chicago hope


1994 – Medical, Drammatico
1999 – Recitazione (Walter) – 1 episodio
2.9 2.9

I corridoi del Chicago Hope sono il teatro dove si svolgono le vite dei dottori che lavorano quotidianamente per lenire le sofferenze altrui.

Pericolo nell'ombra


1996 – Giallo, Thriller
Recitazione (Signor Tarnley)
0.0

Mary è una giovanissima studentessa. E' coraggiosa, intelligente e ha una grande passione per la crimonologia. Il suo sogno, una volta finito il college è quello di diventare una detective specializzata negli omicidi degli assassini seriali. La città nella quale vive è terrorizzata dalle gesta di un serial killer, dal quale Mary è ossessionata. E quando l'assassino colpisce proprio al campus, lei inizia la sua prima indagine.

Gli scorpioni


1994 – Azione, Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Wilcox)
2.0 2.0

Due famiglie in viaggio verso San Diego. Jack con moglie e figlia adolescente viaggiano in auto, in un'altra l'amico Glen con il figlioletto. Il gruppo incontra un evaso sanguinario che batte la zona con tre degni compari. Glen muore subito, nelle fiamme, e Jack si finge morto; gli altri sono imprigionati in una baracca. Ma Jack si vendicherà.