Filmografia

Filmografia di Jack Priestley


Paul McCartney & Wings: Rockshow


1980 – Documentario, Musicale
Fotografia
0.0

Il 10 aprile 1970 Paul McCartney annuncia al mondo lo scioglimento ufficiale della band più famosa di sempre. Di fatto sin dall'anno precedente, subito dopo la fine delle registrazioni di Abbey Road, i quattro Beatles hanno preso strade diverse. E' così che McCartney intraprende una carriera solista che si trasforma a breve in qualcos'altro. Nell'estate del 1971, infatti, Paul vuole tornare a lavorare con una band: unisce sua moglie Linda, il batterista Danny Seiwell e il chitarrista Danny Laine. E nascono Paul McCartney & Wings.

New York New York


1981 – Drammatico, Giallo, Poliziesco
1987 – 1988 – Fotografia
2.4 2.4

La serie racconta le avventure di due detective della polizia di New York, la bionda Christine Cagney, single e devota alla carriera e la bruna Mary Beth Lacey, che invece deve dividersi tra il lavoro di poliziotta e quello di moglie e mamma.

Colombo


1971 – Drammatico, Giallo, Poliziesco, Thriller
1974 – 1990 – Fotografia
4.1 4.1

Il tenente latinoamericano Colombo fa parte della Squadra Omicidi del dipartimento di Polizia di Los Angeles. Con il suo onnipresente impermeabile beige spiegazzato, le matite spuntate e il taccuino che si trova sempre nella tasca sbagliata, il tenente Colombo riesce però sempre a risolvere tutti i casi, anche i più complicati. Armato solo di calma olimpica e di battute pungenti.

Delitti inutili


1980 – Poliziesco, Thriller
Fotografia
3.0 3.0

Ormai prossimo al pensionamento, il sergente di polizia Edward X. Delaney sta indagando su un serial killer che sta terrorizzando New York. Nel frattempo, sua moglie è ricoverata in ospedale e le sue condizioni continuano ad aggravarsi. Dividendo le sue giornate tra il capezzale della donna e il suo ufficio, l'uomo è deciso a risolvere quello che potrebbe essere l'ultimo caso della sua carriera.

L'uomo di mezzanotte


1974 – Giallo
Fotografia
0.0

Dopo aver scontato una lunga condanna per omicidio, l'ex agente Jim Slade viene scarcerato e trova lavoro come guardiano notturno presso un college. Quando una degli ospiti, una studentessa figlia di un senatore, viene assassinata, lui s'improvvisa detective.