Filmografia

Filmografia di Jack Lambert


Nè mare nè sabbia


1972 – Fantastico, Horror, Romantico
Recitazione (Dr. Irving)
0.0

Il giovane pilota Ugo viene sposato da Annabella, una donna separata che dopo essere stata la sua amante convola a nozze con lui contro il parere di tutti. Per la luna di miele scelgono un'isola scozzese, ma Ugo cade sulla spiaggia stroncato da un infarto. Dopo la sua morte tornerà però dalla sua amata sotto altre spoglie.

Dracula principe delle tenebre


1966 – Horror
Recitazione (Fratello Peter)
2.8 2.8

Charles Kent con la moglie Diana e suo fratello Alan con la moglie Helen, mentre stanno visitando la regione dei Carpazi, incontrano Padre Shandor, priore di un vicino convento, il quale li dissuade dal visitare il castello di Carlsbad, dominio del conte Dracula, defunto da dieci anni. I quattro viaggiatori, pero', non si attengono al consiglio di Shandor e si recano al castello ove trovano Klove, un cortese maggiordomo che spiega essere volontà del defunto conte Dracula offrire ospitalità per la notte ai passanti. Al castello, nottetempo, Klove, dopo aver ucciso Alan, mescola il sangue di costui con le ceneri ...

Bobby il cucciolo di Edimburgo


1961 – Ragazzi, Drammatico
Recitazione (Dottore)
0.0

Ispirata a una storia realmente accaduta, il film racconta di Bobby, un fedele ed intelligente skye-terrier che, alla fine dell'ottocento, si trasferisce a Edimburgo con il suo anziano padrone. Qui l'uomo si ammala e muore. Bobby però non ha alcuna intenzione di separarsi dal suo amico e così, nonostante i tentativi del custode del cimitero di tenerlo lontano, il cane resta accanto al suo padrone anche dopo la morte.

Francesco d'Assisi


1961 – Drammatico
Recitazione (Scefi)
0.0

La storia di Francesco Giovanni di Pietro Bernardone che abbandonò la sua spada per abbracciare la croce, e divenne Francesco d'Assisi.

Tre casi di assassinio


1955 – Episodi, Giallo, Poliziesco
Recitazione (Ispettore Acheson)
0.0

Nel primo episodio, il pittore Jarvis è attratto dalla casa raffigurata in uno strano quadro. Durante una conversazione con Mr. X "entra" nella casa del dipinto e incontra il minaccioso tassidermista che la abita. Nel secondo episodio, due amici si innamorano della stessa donna, e quando questa viene uccisa sono entrambi sospettati. Nel terzo, Owen è un uomo politico in contrasto con l'arrogante lord Mountdrago, segretario agli affari esteri. La cosa strana è che il potere dei sogni sembra in grado di influenzare la realtà.