Filmografia

Filmografia di Jack Fulton


Saving Hope


2012 – Fantastico, Medical, Drammatico
2014 – Recitazione (Lou Kapogrecko) – 1 episodio
2.8 2.8

Una medical drama con ambientazione fantastica, segue le vicende di Charlie Harris, Capo di chirurgia al Hope Zion Hospital, che dopo essere finito in coma riesce a vedere gli spiriti dei defunti. Nel frattempo la sua fidanzata, la dottoressa Alex Reid cerca di riportarlo indietro con l'aiuto di Joel Goran, mentre giorno dopo giorno combattono per tenere alta la speranza al Hope Zion.

Shadowhunters


2016 – Fantastico, Drammatico, Azione
2016 – 2017 – Recitazione (Max Lightwood) – 4 episodi
3.4 3.4

Trasposizione sul piccolo schermo della saga letteraria fantasy firmata da Cassandra Clare; la serie segue la avventure di Clary Fray una ragazza che scopre di avere dei poteri speciali e di essere una Shadowhunter, una guerriera prescelta per combattere le forze del male e proteggere gli esseri umani.

The Other Kingdom


2016 – Fantastico, Ragazzi, Commedia, Drammatico
2016 – Recitazione (Giovane Tristan) – 1 episodio

Fantasy teen-drama che segue la Principessa delle Fate Astral che deve scegliere se essere una principessa ed ereditare il trono di Athenia o se rinunciare ai suoi poteri e diventare umana. Astral si iscriverà alla Theseus High School per assaggiare la vita da mortale, trovando nuovi amici e affrontando le normali esperienze dei teenager, almeno fino a quando non scoprirà che il regno è in pericolo...

Pay the Ghost


2015 – Thriller
Recitazione (Charlie)
3.6 3.6

Durante una notte di Halloween il figlio di una coppia viene misteriosamente rapito. Un anno dopo i due cominciano a percepirne la presenza in modi terrificanti e iniziano a cercarlo in tutta New York, finché non vengono a conoscenza di antichi segreti e dell'esistenza di un terribile spirito vendicativo.

Orphan Black


2013 – Azione, Drammatico, Fantascienza
2013 – Recitazione (Trevor) – 1 episodio
3.3 3.3

Sci-fi drama incentrato sulla figura di Sara Manning una ragazza che scopre di essere parte di un progetto scientifico volto alla clonazione di esseri umani. Sara è un clone e come lei altre donne che incontra che l'aiuteranno a indagare sul misterioso movimento scientifico Neolution, una corrente di pensiero che promuove l'impiego della scienza e della tecnologia per influire l'evoluzione della specie.