Filmografia

Filmografia di Jack Ellis


Roma


2005 – Storico, Drammatico, Azione
2007 – Recitazione (Bibulus) – 1 episodio
3.7 3.7

Il periodo più importante e complesso di Roma antica - gli anni del passaggio traumatico dalla Repubblica all'Impero - attraverso le vicende di due legionari di Cesare.

Prime Suspect 4: The Lost Child (FILM TV)


1995 – Drammatico, Giallo
Recitazione (Tony Muddyman)
0.0

Jane Tennison viene promossa a sovrintendente e incaricata delle indagini sul rapimento di un bambino, ma ne resta coinvolta emotivamente, anche a causa di un recente aborto. I sospetti intanto cadono su un ex-molestatore di bambini che è stato appena rilasciato dalla clinica in cui era rinchiuso.

Anna Lee: Headcase (FILM TV)


1993 – Poliziesco
Recitazione (Dottore)
0.0

Anna Lee è una ragazza determinata ma un po' disorganizzata, che cerca di farsi un nome a Londra come detective privata, e si ritrova a lavorare sul caso di una persona scomparsa.

Prime Suspect 2 (MINISERIE TV IN 4 PARTI)


1992 – Drammatico, Giallo, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Tony Muddyman)
0.0

Alla detective Jane Tennison è stato affidato un caso di omicidio di impronta razzista. Il cadavere di una donna di colore, in avanzato stato di decomposizione, viene scoperto in una zona nella quale la polizia si è resa responsabile di violenze nei confronti della gente, e la tensione nella comunità di colore è ormai è alle stelle. A complicare l'indagine, ci si mettono i giornalisti irresponsabili e gli atteggiamenti di alcuni subordinati.

Prime Suspect (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


1991 – Drammatico, Giallo, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Tony Muddyman)
0.0

La capo detective Jane Tennison è alle prese con un caso piuttosto difficile, relativo ai crimini commessi da un assassino e stupratore seriale, per il quale c'è già un sospetto, ma non abbastanza prove. A complicare la situazione, c'è la mancanza di fiducia nei suoi confronti, da parte dei superiori, che non la ritengono adatta a occuparsi del caso, in quanto donna. L'ossessione per questo caso pregiudicherà anche i rapporti tra Jane e il suo fidanzato.