Filmografia

Filmografia di Jack Cloud


Reach Me


2014 – Drammatico, Commedia
Produzione (Co-Produttore)
2.1 2.1

Le storie di un gruppo di persone unite tra loro da un manuale di self-help scritto da un misterioso autore che acquista subito un grande successo. Un giornalista, il suo editore, un ex-detenuto, un uomo d'affari e un poliziotto sotto copertura saranno costretti a rivalutare le loro scelte confrontadosi con le loro paure con l'obiettivo di migliorare la loro esistenza.

Transylmania


2009 – Commedia, Horror
Scenografia
0.0

Un gruppo di studenti del college si reca nella Transilvania, in Romania, per un semestre e si ritrova a passare il tempo tra party scatenati e feroci vampiri. Presto realizza che se non saranno tutte quelle feste a ucciderli, lo faranno i vampiri!

Gamebox 1.0


2004 – Fantascienza, Fantastico
Scenografia
0.0

Charlie Nash è un esperto nel testare videogiochi. La sua vita è diventata insopportabile da quando la sua fidanzata Kate è morta, tragicamente uccisa da un poliziotto disonesto nel corso di una sparatoria. Da allora Charlie vive sepolto nel suo lavoro. L'arrivo di un misterioso pacco accende però il suo interesse: all'interno scopre un innovativo videogioco, e il test comincia. Il mondo che gli si para davanti, un'incredibile realtà in 3D, lo sconvolge, e Charlie capisce che qualcuno sta giocando con la sua mente e i suoi ricordi. Tutto è fin troppo reale, e una volta cominciato ...

American Party - Due gambe da sballo


2004 – Commedia
Scenografia
3.0 3.0

La scuola è finita! Niente più noiosi compiti e professori bacchettoni... una sola cosa è rimasta da fare a Chris: organizzare una supermegafesta, la madre di tutte le feste. Ma Chris in effetti non è certo Mr. Popolarità, anzi a dire il vero nessuno è interessato al Party di una nullità come lui. Ma quando scopre di aver ereditato la proprietà della più famosa rivista per adulti e di essere quindi ricco sfondato, le cose cambiano e non poco: può avere tutto quello che vuole insieme alle donne più sexy del pianeta... ma qualcuno non è daccordo con i piani ...

Un college di svitati - National Lampoon Presents Dorm Daze


2003 – Comico
Scenografia
2.4 2.4

Alla vigilia delle vacanze natalizie, Styles McFee, studente dell'università di Billingsley, assume Dominique, una prostituta di lusso molto sexy, con l'intento di far perdere la verginità a suo fratello Booker, un tipo decisamente imbranato con le ragazze. Styles nasconde Dominique nel dormitorio del college. Nel frattempo un altro studente attende l'arrivo di un'allieva francese anche lei di nome Dominique scatenando una infinita serie di equivoci.