Filmografia

Filmografia di Jack Binder


First Reformed


2017 – Drammatico
Produzione (Produttore)
2.6 2.6

Un ex cappellano militare che soffre la perdita del figlio, soldato anche lui ucciso in combattimento, si rivolge a una chiesa locale in cerca di supporto. Qui stringe amicizia con una parrocchiana e con suo marito, ambientalista radicale. Ma la situazione volge al peggio quando il cappellano scopre la corruzione che si nasconde nella casa di Dio.

Il diario di Jack


2006 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore)
2.8 2.8

Tutto sembra perfetto nella vita di Jack Giamoro, celebre agente delle star di Hollywood, ma la sensazione che qualcosa di inquietante stia per succedere si fa per lui sempre più concreta. Poi finalmente la scoperta che conferma i suoi sospetti: la moglie lo tradisce con il suo cliente più importante. Come se non bastasse, una giornalista ha appena rubato il suo diario personale alla ricerca dello scoop dell'anno.

Reign Over Me


2007 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.1 3.1

Un uomo che ha perso la sua famiglia nell'attacco alle Torri Gemelle di Manhattan l'11 settembre 2001 incontra per caso il suo compagno di stanza del college. Recuperare quell'amicizia sembra aiutarlo a riprendersi dal dolore che l'ha colpito.

Litigi d'amore


2005 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore)
2.8 2.8

Terry Wolfmeyer vive in una tranquilla cittadina di provincia. Moglie affettuosa e madre attenta di quattro figlie vede la sua vita sempre uguale un giorno scossa da un evento improvviso: la misteriosa scomparsa di suo marito. Così Terry si trova a dover affrontare da sola i problemi di ogni giorno, a fronteggiare le personalità complesse e difficili delle quattro figlie anche loro spaesate e confuse dinanzi al nuovo stile di vita che si prospetta. Terry, confusa e disperata, cerca consolazione nell'alcol e nelle attenzioni di Denny, il loro vicino di casa. Questi da giovane è stato campione di football ...

Londinium


2001 – Commedia
Produzione (Produttore)
0.0

Carly Portland è la star di una sitcom inglese prodotta da suo marito, Allen. Poiché gli indici di ascolto da qualche tempo sono in picchiata, viene assoldato uno sceneggiatore americano, Ben Greene, per infondere nuova vita alla trasmissione. Dopo qualche tempo questi si innamora e si sposa con la truccatrice francese Fiona, ma la scelta si rivela frettolosa: a Ben inizia a piacere molto anche Carly, mentre Allen sembra attratto da Fiona...