Filmografia

Filmografia di Jack Ashton


Vicious


2013 – Commedia
2015 – Recitazione (Theo) – 1 episodio
3.4 3.4

Freddie e Stuart sono una vecchia coppia che vive insieme da quasi cinquant'anni. Freddie era un attore e Stuart un barman quando si sono incontrati ma ormai si sono ritirati a vita privata e ora il loro tempo libero è a base di libri, passeggiate e costanti punzecchiature e bisticci.

Broadchurch


2013 – Drammatico, Crime
2013 – Recitazione (Kevin Green) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue le indagini dei Detective Alec Hardy e Ellie Miller. I due si incontrano per la prima volta per il caso di omicidio di un bambino nella piccola città costiera di Broadchurch, un evento che sconvolgerà la cittadina e cambierà per sempre le loro vite.

Call the Midwife


2012 – Drammatico
2014 – Recitazione (Tom Hereward) – 6 episodi
3.3 3.3

Sono gli anni '50 e Jenny è una giovane moglie che ha appena cominciato un nuovo lavoro nell'East End di Londra. La seguiamo quotidianamente mentre conduce la sua vita, fa amicizia, e interagisce con le vite della sua famiglia e dei suoi cari.

8 Minutes Idle


2012 – Commedia
Recitazione (Ian)
0.0

Dan Thomas, nella sua vita, ha sempre optato per la via più facile, quella che gli permetteva di avere meno rogne; ma, quando si ritrova cacciato dalla sua casa di famiglia, il suo approccio deve cambiare. Improvvisamente, tutto ciò che in precedenza era dato per scontato (un pasto caldo, vestiti puliti, i suoi amici, persino il suo gatto) sembra dissolversi o cospirare contro di lui. Costretto a trasferirsi, segretamente, nella sede del call center in cui lavora, Dan dovrà rivedere il suo approccio alla vita, iniziando a fare qualcosa che prima non aveva mai fatto: interessarsi davvero a qualcuno che ...

Rosamunde Pilcher: Quattro stagioni - Autunno


2011 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Martin)
0.0

Dopo aver recuperato il rapporto con sua nonna Julia, Abby chiede a quest'ultima di scrivere la biografia della sua vita; e di raccontare tanto i motivi che la portarono a rompere con l'amato nonno Stephen, quanto il dolore provato per la morte del compagno Max. Nel frattempo, però, Stephen apprende che Julia è tornata in Cornovaglia, e si attiva per rendere la sua vita un inferno.