Filmografia

Filmografia di Italia Scandariato


Colpo grosso alla napoletana


1968 – Commedia, Poliziesco
Costumi
1.0 1.0

Don Cesare Celli, ex gangster di Chicago ora in pensione in Italia, viene rapito da una banda di cinque malcapitati. L'uomo li convince però a organizzare con lui un assalto a un treno Napoli-Taranto che trasporta un carico di platino.

Da Berlino l'apocalisse


1967 – Azione, Thriller
Costumi
1.0 1.0

Durante un incontro tra due agenti segreti su un barcone in un canale di Berlino, qualcuno spara un colpo di fucile. Uno dei due cade in acqua ma il suo corpo non viene trovato.

Massacro al Grande Canyon


1965 – Western
Costumi
1.0 1.0

Wes Evans, tornato al paese natìo per vendicare l'assassinio del padre, viene a trovarsi nel bel mezzo della lotta tra due bande rivali che si contendono alcuni pascoli. Alla fine i banditi verranno sgominati e Wes potrà finalmente unirsi alla ragazza che ha sempre amato.

Fra' Manisco cerca guai


1961 – Commedia
Costumi
3.0 3.0

Fra' Pacifico è un frate francescano dalla stazza robusta e dai modi spicci che per la sua irruenza si è guadagnato il soprannome di Fra' Manisco. La sua fermezza però assicura tranquillità e ordine a un paesino del napoletano dove un signorotto tenta di farla da padrone e vuole dare in sposa la figlia a un uomo che non ama. La ragazza si rivolge perciò a Fra' Manisco perché l'aiuti a impedire il matrimonio.

Madame Sans-Gene


1962 – Commedia, Drammatico, Romantico
Costumi
0.0

La bella e prosperosa lavandaia Catherine Hubscher si ritrova in casa alcuni rivoluzionari durante i moti di Parigi del 1792. Dapprima infastidita, si innamora poi di uno di loro, il sergente Léfèvre. Lo sposa e lo segue nella sua folgorante carriera che culmina con la sua nomina a duca di Danzica. La nuova duchessa però, per il suo linguaggio e le sue maniere brusche, non è ben vista a corte.