Filmografia

Filmografia di Isabelle Candelier


Bloody Milk


2017 – Documentario
Recitazione

Il trentenne Pierre, fa l'allevatore. La sua vita ruota attorno alla sua azienda, la sorella veterinaria e i genitori da cui ha ereditato la passione per gli animali. Non appena in Francia si verifica il primo caso di un'epidemia, Pierre, scopre che uno dei suoi animali è infettato. L'uomo non può permettersi di perdere le sue bestie ha fatto in può risolvere perdere le sue mucche. Per lui sono tutti così farà di tutto per salvarle.

10% Call My Agent!


2015 – Commedia
? – Recitazione (Annick Valentini)
5.0 5.0

Commedia su un gruppo di talent agents: Andrea, Mathias, Gabriel e Arlette che ogni giorno si battono per ottenere nuovi contratti per i loro clienti (e percentuali da intascare). La figlia illegittima di Mathias, Camille, arriva a Parigi con la speranza di trovare un lavoro e attraverso i suoi occhi veniamo a conoscenza dello spietato mondo delle celebrità.

Toute première fois


2015 – Commedia
Recitazione (Françoise Deprez)
0.0

Jérémie, 34 anni, si risveglia in un appartamento sconosciuto accanto ad Adna, piacevole ragazza svedese. Potrebbe essere l'inizio di una bella storia, se non fosse che Jérémie è in realtà sul punto di sposare il suo compagno Antoine.

Gemma Bovery


2014 – Drammatico, Commedia, Romantico
Recitazione (Valérie Joubert)
3.1 3.1

Martin, panettiere in un villaggio della Normandia, ha un'immaginazione sfrenata e una grande passione: la letteratura romantica ottocentesca. Quando arrivano i nuovi vicini, una coppia di inglesi che si chiamano Gemma e Charles Bovery, Martin viene subito colpito dall'assonanza dei loro nomi con quelli dei protagonisti di Madame Bovary. Comincia così a fantasticare sulla bella Gemma, su suo marito e sul rampollo di una famiglia altolocata che si è ritirato in campagna per scrivere la tesi. Secondo Martin stanno ripercorrendo la storia del capolavoro di Flaubert.

Valentin Valentin


2014 – Drammatico
Recitazione (Rose)
0.0

In un piccolo condominio di Parigi vive Valentin, un giovane malinconico diviso tra la sua amante, le tre ragazze del primo piano che gli corrono dietro, una giovane guardiana e una bella cinese che vive nell'edificio di fronte. Quando Valentin le invita tutte alla festa di inaugurazione della sua nuova casa, finisce per innescare un'inaspettata spirale di violenza.