Filmografia

Filmografia di Isabella Rice


Pretty Little Liars


2010 – Thriller, Teen
2014 – 2015 – Recitazione (Young Ali) – 2 episodi
3.5 3.5

Teen drama dai toni mistery sulle vicende di quattro ragazze che a un anno dalla scomparsa della loro miglior amica, Alison, cominciano a ricevere minacciosi messaggi firmati anonimamente "A" che le condurranno in una spirale di menzogne, violenza e terrore fino a rendere la loro vita un vero e proprio incubo. Riusciranno Hanna, Aria, Spencer ed Emily a scoprire chi è A?... e a sopravvivere?

L'amore criminale


2017 – Thriller
Recitazione (Lily Connover)
3.2 3.2

Tessa Connover è una donna costretta a fare i conti con la fine del proprio matrimonio e con l'idea che il suo ex David sia ora fidanzato con Julia Banks. Non solo David porta Julia nella sua casa, ma anche nella vita della loro figlia Lilly. Julia crede di aver finalmente trovato l'uomo giusto, ma la gelosia di Tessa presto diverrà patologica, trasformando la sua esistenza in un incubo.

Dr. Ken


2015 – Commedia
2016 – Recitazione (Emma) – 1 episodio
3.0 3.0

Commedia sulle vicende di un dottore frustrato che cerca di bilanciare la carriera, il matrimonio e la famiglia.

Jem e le Holograms


2015 – Avventura, Musicale, Drammatico
Recitazione (Giovane Jerrica)
3.2 3.2

Una giovane ragazza di campagna viene catapultata insieme alle tre sorelle nel mondo della musica che conta, quando da rivelazione del video musicale underground assurge al rango di superstar mondiale. Il gruppo musicale intraprende un incredibile viaggio, nel corso del quale comprenderà che certi talenti sono troppo speciali per essere tenuti nascosti.

Castle - Detective tra le righe


2009 – Crime, Commedia, Drammatico
2016 – Recitazione (Little Girl) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue il romanziere Richard Castle: scrittore di gialli che ha appena 'ucciso' il suo personaggio più noto, Castle si ritrova senza ispirazione almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane folgorato dal detective Beckett, una donna affascinante e con un fiuto formidabile che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Rick.