Filmografia

Filmografia di Irene Worth


Proibito amare


1993 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Nonna Kurnitz)
3.0 3.0

Nel 1942 Jay e Arty Kurnitz, di 15 e 13 anni, vengono lasciati dal padre vedovo a Yonkers, vicino a New York, presso la casa della nonna, ebrea tedesca pasticciona e tremenda matriarca, che vive con la figlia Stella che a 36 anni ha il cervello di una bambina. A tener loro compagnia ci sarà proprio l'infinita dolcezza della giovane zia ritardata...

Trappola mortale


1982 – Commedia, Giallo, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Helga ten Dorp)
3.0 3.0

Un commediografo di successo, ora in crisi, invita nella sua casa di campagna un brillante esordiente, autore di un interessante copione. L'intento è quello di ucciderlo per sottrargli l'opera, ma la presenza della moglie e il legame che si stabilisce tra i due uomini producono conseguenze inattese.

Uno scomodo testimone


1981 – Thriller
Recitazione (Mrs. Sokolow)
2.9 2.9

Darryl fa il guardiano notturno in un grande centro d'affari a New York, è innamorato di una bella cronista televisiva, e per far colpo su di lei le fa credere di essere testimone di un delitto, ma i veri assassini cercano di eliminarlo.

The Displaced Person (FILM TV)


1977 – Drammatico
Recitazione (Signora McIntyre)
0.0

Liberamente ispirato alla storia di Flannery O'Connor, scomparsa prematuramente in circostanze tragiche nel 1964, il film racconta la storia di una rifugiata polacca che sfida coraggiosamente le gerarchie del potere in una fattoria della Georgia, negli anni Quaranta.

Nicola e Alessandra


1971 – Drammatico, Storico, Guerra
Recitazione (La Regina Madre Marie Fedorovna)
3.0 3.0

La tragica storia dell'ultimo Zar di Russia, Nicola II, e della moglie Alessandra. Tra i fasti di corte, le guerre, le trame dell'ambiguo monaco Rasputin e la povertà del popolo, si compie il destino della dinastia dei Romanov.