Filmografia

Filmografia di Idalis DeLeon


Burn Notice - Duro a morire


2007 – Azione, Commedia
2007 – Recitazione (Concha Ramirez) – 1 episodio
3.6 3.6

Una spia rinnegata dal governo americano usa il suo addestramento speciale per aiutare le persone in difficoltà.

Six Feet Under


2001 – Drammatico
2003 – 2004 – Recitazione (Sophia) – 8 episodi
3.7 3.7

Serie drammatica che segue le vicende di una famiglia americana fuori dal comune, che opera privatamente nel settore delle onoranze funebri a Los Angeles. Alla morte del capo-famiglia, la moglie Ruth, i figli Nate e David e la figlia Claire si ritrovano alle prese con la routine e le particolarità dell'impresa familiare.

Safe Harbour (FILM TV)


2007 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Millie)
0.0

In seguito ad un incidente aereo in cui hanno perso la vita suo padre e suo fratello, Pip, una ragazzina undicenne, è divenuta molto introversa. Rimasta sola con sua madre Ophelia, devastata dal dolore, Pip si reca in spiaggia per una passeggiata ed incontra Matt, un giovane artista dal cuore infranto in cerca di ispirazioni. I due fanno subito amicizia ed Ophelia, in principio sospettosa, inizia ben presto a provare qualcosa per Matt.

Nip/Tuck


2003 – Drammatico, Medical, Thriller
2006 – Recitazione (Gala Gallardo) – 1 episodio
3.3 3.3

Due chirurghi plastici in voga a Miami si trovano anche loro, in piena crisi di mezza età, a fare i conti con problemi di carriera, famiglia e amore. Sul lettino dei due dottori Sean McNamara e Christian Troy si sdraia l'America che vuole darci un taglio! Dietro i desideri estetici dei pazienti, il più delle volte il bisturi fa emergere le loro insoddisfazioni, la fragile natura di chi è incapace di accettarsi, più che fisicamente, dal lato psicologico.

Woman Thou Art Loosed


2004 – Drammatico
Recitazione (Nicole)
0.0

La vita di Michelle è segnata dalle violenze e gli abusi subiti da piccola dal compagno della madre, la quale, a sua volta, fa finta di non accorgersi di nulla. Questi traumi la condurranno a sprofondare in un abisso, tra droghe, prostituzione e carcere.