Filmografia

Filmografia di Ian Robison


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1997 – 1998 – Recitazione (Detective Smith) – 2 episodi
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Flowers in the Attic (FILM TV)


2014 – Drammatico, Romantico, Thriller
Recitazione
0.0

Psych


2006 – Commedia, Giallo, Poliziesco
2006 – Recitazione (Guardia del corpo) – 1 episodio
3.6 3.6

In seguito a un malinteso, Shawn Spencer si guadagna la fama di 'sensitivo' e inizia una collaborazione come consulente psichico per il Dipartimento di polizia di Santa Barbara. In realtà Shawn è un ragazzo sveglio che possiede una spiccata abilità nell'osservare i più piccoli dettagli, una sorta di moderno Sherlock Holmes che utilizza le sue doti (sviluppate negli anni dall'intenso allenamento ricevuto dal padre) per 'leggere' gli indizi e le persone, traendone conclusioni che all'occhio profano sembrano quasi premonizioni.

Cult


2013 – Drammatico
2013 – Recitazione – 1 episodio
3.2 3.2

L'assistente di produzione di una serie molto popolare si unisce ad un blogger per indagare su sanguinari fan dello show che sembrano commettere omicidi basandosi su quelli visti in TV.

Maximum Conviction


2012 – Azione, Avventura, Thriller
Recitazione (Warden Samuels)
1.0 1.0

Pioggia di fuoco per due agenti speciali! Cross e Manning sono due letali soldati, ex appartenenti alle unità black ops, che vengono assoldati per scortare due prigioniere in un carcere abbandonato. Qui finiscono in una trappola da cui riusciranno ad uscire solo scoprendo la vera identità di una delle donne che devono proteggere.