Filmografia

Filmografia di Ian Bannen


Best


2000 – Drammatico
Recitazione (Sir Matt Busby)
3.0 3.0

Le vicende della vita di George Best, stella del Manchester United alla fine degli anni '60: la sua rapida ascesa e gli anni del declinio.

Svegliati Ned


1998 – Commedia
Recitazione (Jackie O'Shea)
3.3 3.3

Nel villaggio costiero di Tullymore, nell'Irlanda meridionale, l'attempato Jackie O'Shea scopre un giorno che uno degli abitanti ha vinto la lotteria. Ne parla con l'amico coetaneo Michael O'Sullivan e insieme decidono di darsi da fare per scoprire il vincitore, farselo amico e dividere la vincita. Dopo una serie di tentativi falliti, arrivano a casa di Ned Devine e lo trovano morto con il biglietto vincente tra le dita ed un sorriso sul volto rimasto strozzato dall'emozione.

Qualcosa in cui credere


1998 – Drammatico
Recitazione (Don Pozzi)
1.0 1.0

Maggie è un'attrice molto malata. Decide di partire per l'Italia in cerca del miracolo della Madonna piangente di Treviso. Riesce a guarire e a trovare l'amore...

Il danno


1992 – Drammatico, Erotico
Recitazione (Edward Lloyd)
3.2 3.2

Stephen Fleming, un cinquantenne conservatore inglese, sottosegretario nel governo di sua maestà ha una quieta e gradevole moglie (Ingrid), un figlio giornalista (Martyn) e una splendida casa. Il giorno in cui conosce Anna Barton, la giovane fidanzata del figlio, è immediatamente attratto da lei.

Un piede in paradiso


1991 – Commedia
Recitazione (Luzifer)
3.0 3.0

A Miami, Bull fa il tassista, vince alla lotteria 150 mila dollari, e la vincita arriva proprio mentre ha dei problemi con il suo lavoro e rischia di rimanere disoccupato. In seguito alla vincita inizia a interessarsi di lui Victor, un angelo che arriva dal Paradiso per metterlo sulla buona strada e insegnargli a non fargli sperperare il denaro. A complicare le cose però, ci si mette anche una splendida diavolessa che arriva dall'Inferno per indurlo in tentazione...