Filmografia

Filmografia di Humberto Busto


El Chapo


2017 – Drammatico
? – Recitazione (Don Sol) – 7 episodi
3.3 3.3

Serie drammatica incentrata sulla vita del noto signore della droga El Chapo, dai primi anni '80, quando lavorava per il Cartello del Guadalajara fino alla sua ascesa nei ranghi della criminalità organizzata negli anni '90 e al crollo del suo status nel 2016.

I simili


2015 – Horror, Fantascienza
Recitazione (Álvaro)
2.2 2.2

Durante una notte di temporale nel 1968, otto persone che sono a una fermata dell'autobus cadono in preda alle convulsioni e si risvegliano drasticamente cambiate.

Happy Times


2014 – Commedia
Recitazione (Niko)

Un fumettista stufo della sua ragazza troppo soffocante, contatta una misteriosa agenzia per liberarsi di lei.

Después de Lucía


2012 – Drammatico
Recitazione (Mauricio)
3.3 3.3

Sono passati sei mesi da quando Lucia è morta in un incidente stradale, e il marito Roberto e la figlia Alejandra non sono ancora riusciti a superare il dolore. I due, per lasciarsi il passato alle spalle, decidono di trasferirsi in Messico; nella nuova scuola che frequenta, però, Alejandra non riesce a integrarsi con gli altri compagni e, ritenuta troppo bella e luminosa, diviene oggetto di feroce invidia e gelosie. Vivendo tutto in silenzio, la ragazza finisce per divenire una vittima, un capro espiatorio su cui chiunque sfoga le sue frustrazioni.

Borderland


2007 – Horror, Giallo
Recitazione (Mario)
2.8 2.8

Ed, Henry e Phil sono studenti in viaggio verso il Messico e verso un weekend di divertimento ed eccessi. I tre incappano però in una setta che pratica sacrifici umani, i cui adepti si aggirano alla ricerca di vittime da immolare. Gli americani sono le prede predilette, capaci di rendere i rituali veramente potenti, grazie alle loro grida di terrore, durante l'agonia che li condurrà dritti tra le braccia della morte. Quando la polizia si rifiuterà di intervenire, i ragazzi capiranno di essere in trappola; nessuno li aiuterà, a parte un ex poliziotto. Ma potrebbe essere già troppo tardi ...