Filmografia

Filmografia di Hubert von Meyerinck


L'uomo dall'occhio di vetro


1969 – Poliziesco, Drammatico
Recitazione (Sir Arthur)
0.0

L'insospettabile lady Sheringham dirige una losca organizzazione per lo smercio della droga e la tratta delle bianche. Tra le sue vittime, in passato, c'è stata una ballerina, Nora Wilson, di cui suo figlio Bruce si era innamorato e che avrebbe voluto sposare. Riuscita a tornare in Inghilterra, sotto falso nome, Nora ha cominciato a vendicarsi di tutti i collaboratori della nobile signora, eliminandoli ad uno ad uno.

Il teschio di Londra


1968 – Poliziesco, Giallo, Thriller
Recitazione
0.0

Londra, primi anni Sessanta del XX secolo. Sir Oliver Ramsey, ricco possidente appassionato di volo, muore in un incidente. Durante la veglia funebre, una cupa risata risuona dalla bara. Cecil, cugino del defunto, ritiene che Ramsey sia vivo. L'ispettore Higgins inizia le indagini, ma una misteriosa serie di delitti, attuati da un essere mostruoso dal volto di teschio e dotato di un anello spruzza-veleno, lascia pensare a una vendetta post mortem di Sir Oliver.

Uno, due e tre


1961 – Commedia
Recitazione (Conte von Droste Schattenburg)
3.8 3.8

1961, MacNamara è il responsabile per la Coca Cola a Berlino Ovest. Quando Scarlett, la figlia del proprio capo, arriva in città, MacNamara è incaricato di tenerla d'occhio per evitare che possa trovarsi nei guai. Ma la ragazza si innamora di un simpatizzante comunista di Berlino Est, Otto Piffl, e lo sposa in segreto...

La ballata dei fantasmi


1960 – Commedia, Fantastico, Musicale
Recitazione (von Teckel)

Gli spettri di alcuni banditi, condannati e murati vivi oltre cent'anni prima in un castello, compiono un furto ai danni di un ricco straniero per aiutare i proprietari e scongiurare il sequestro del maniero.

La ragazza Rosemarie


1958 – Drammatico
Recitazione (Kleye)
0.0