Filmografia

Filmografia di Howard Witt


Law & Order - I due volti della giustizia


1990 – Legal, Crime, Drammatico
1991 – 1992 – Recitazione (Giudice Keith Silver) – 2 episodi
3.0 3.0

Le indagini di una squadra di investigatori che si occupa dell'analisi criminale del delitto e di un gruppo di magistrati che cerca di far condannare i colpevoli degli stessi reati.

Death of a Salesman (FILM TV)


2000 – Drammatico
Recitazione (Charley)
0.0

Willy Loman, commesso viaggiatore ossessionato dal successo e dal concetto di felicità indotti dalla società americana, è un uomo medio grigio e costantemente sconfitto che vive unicamente nel sogno di realizzarsi attraverso i figli, Biff and Happy. Ma il fallimento professionale dei due, in particolar modo di Biff, provoca una violenta reazione in Willy che lo spingerà fino a compiere una tragica scelta.

Mai dire sì


1982 – Avventura, Commedia, Drammatico, Giallo, Poliziesco
1985 – Recitazione (George Broder) – 1 episodio
3.4 3.4

Laura Holt è una donna brillante e un'ottima investigatrice, ma il mondo dei P.I. è molto conservatore e non vede di buon occhio una 'donna' nei panni del detective, così Laura, per poter avere successo e avviare la sua agenzia, mette in atto un piccolo trucco: inventarsi un famigerato e geniale 'capo', Remington Steele, uomo d'azione che risolve casi di rilevanza nazionale che però ha il grave difetto di essere gelosissimo della sua privacy. La furba trovata però ha un suo risvolto a sorpresa, e un bel giorno Laura si trova davanti il Signor Steele, ritornato dall ...

La signora in giallo


1984 – Commedia, Drammatico
1985 – Recitazione (Bart Nelson) – 1 episodio
3.0 3.0

Nella tranquilla provincia di Cabot Cove l'eccentrica scrittrice Jessica Fletcher indaga su misteriosi e intricati casi di omicidio venendo sempre a capo di ogni mistero.

Hardcastle e McCormick


1983 – Azione, Drammatico, Poliziesco
1983 – Recitazione (Bill Jenkins) – 1 episodio
3.8 3.8

Un giudice in pensione, Milton C. "Hardcase" Hardcastle, si occupa con l'aiuto di Mark McCormick di criminali che hanno evitato la condanna a causa di cavilli burocratici.