Filmografia

Filmografia di Howard Gordon


24: Legacy


2017 – Azione, Drammatico, Thriller, Giallo
? – Produzione (Produttore esecutivo) 2017 – Sceneggiatura – 3 episodi
4.5 4.5

Action series follow-up della celebre 24, racconta le gesta di un eroe dell'esercito ritornato in patria con una serie di problemi che lo sta seguendo. Non avendo nessun altro a cui rivolgersi, chiede aiuto al CTU per fermare uno dei più massicci attacchi terroristici sul suolo americano.

Tyrant


2013 – Drammatico
? – Produzione (Produttore esecutivo) 2014 – 2016 – Sceneggiatura – 10 episodi
4.1 4.1

Dramma ambientato nei paesi arabi: Bassam "Barry" Al Fayeed, figlio di un dittatore, ritorna dopo anni di auto-esilio nella nazione natale, con moglie e figli americani, per partecipare al matrimonio del nipote Ahmad. Purtroppo una volta ritornato in patria, rimane coinvolto negli affari di famiglia e nella situazione politica di Abbudin.

Second Chance


2016 – Fantascienza, Drammatico
? – Produzione (Produttore esecutivo)
2.8 2.8

Dramma fantascientifico che racconta la storia di un anziano ex poliziotto corrotto riportato in vita da un miliardario esperto di bio-ingegneria. Ma Jimmy è più interessato a scoprire chi è che lo ha ucciso quando ha sorpreso un ladro in casa di suo figlio...

Legends


2014 – Azione, Drammatico
? – Produzione (Produttore esecutivo) ? – Soggetto ? – Sceneggiatura
2.9 2.9

Spy drama sulle avventure di un agente dell'FBI Martin Odum, che eccelle nel portare a termine missioni sotto copertura usando altre identità. Tuttavia Odum ha difficoltà a conciliare il passato con il presente a causa dei molteplici alias assunti nel corso degli anni per le sue missioni segrete, identità che in gergo sono chiamate "legends" e di recente una figura misteriosa mette in dubbio perfino la sua "vera" identità.

X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
? – Produzione (Co-Produttore esecutivo) 1993 – 1997 – Sceneggiatura – 22 episodi
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.