Filmografia

Filmografia di Hiroaki Iwanaga


Berserk L'epoca d'oro - Capitolo III: L'Avvento


2013 – Animazione, Azione, Guerra, Horror, Drammatico
Recitazione (Guts (voce))
4.1 4.1

La liberazione di Griffith dalla prigione in cui è stato rinchiuso non sarà facile come Guts, Casca e la squadra dei Falchi pensano. Segregato per mesi e torturato nelle segrete del castello di Midlands, Griffith è agonizzante, ha perso l'uso degli arti e non parla più. Nel frattempo sta per arrivare l'eclissi e il gruppo non immagina nemmeno il pericolo cui stanno per andare incontro perché Griffith sarà sedotto dalle forze più oscure del male e costretto a fare delle scelte non semplici. Intanto il re cerca disperatamente di catturare il traditore che ha disonorato sua figlia.

Iron Girl: Ultimate Weapon


2015 – Azione, Fantascienza
Recitazione
0.0

In un futuro prossimo, in un mondo senza legge, Kurisu Saotome è una donna bellissima, ma è anche una spietata cacciatrice di taglie. Saotome indossa una potente armatura, possiede una grande forza, ed è nota come Iron Girl; la ragazza non ricorda, però, chi sia davvero e da dove provenga. La sua battaglia, così, sarà soprattutto quella di ritrovare la memoria.

Berserk L'epoca d'oro I: L'uovo del Re dominatore


2012 – Animazione, Azione, Avventura, Drammatico, Fantastico, Guerra
Recitazione (Guts (voce))
4.0 4.0

Nelle terre di Midland un ragazzo immensamente forte conduce una vita priva di desideri e sogni, combattendo una battaglia dopo l'altra senza schierarsi con qualcuno o credere in qualcosa. Su quello stesso suolo muove i suoi passi un uomo dalle immense ambizioni, la persona che ha raccolto a sé un valoroso gruppo di soldati, la squadra dei falchi.

Berserk L'epoca d'oro II: La conquista di Doldrey


2012 – Animazione
Recitazione (Guts (voce))
3.4 3.4

Guts e Griffith vengono riconosciuti come valorosi cavalieri da tutto il regno di Midland e, insieme a tutta la squadra dei falchi ricevono il compito di sferrare l'attacco decisivo alla fortezza che è stata definita da tutti, per oltre 100 anni, come inespugnabile: Doldrey. Riusciti nell'impresa, a tutti i componenti della squadra dei falchi vengono conferiti titoli nobiliari e vengono innalzati al grado più alto dell'esercito. Eppure, nonostante questo sembri il loro volo più alto, non sarà altro che l'inizio della loro caduta dai cieli della gloria.