Filmografia

Filmografia di Hildy Brooks


Cold Case - Delitti irrisolti


2003 – Drammatico, Crime, Thriller
2009 – Recitazione (Alice Mills '09) – 1 episodio
3.3 3.3

Kathryn Morris lavora alla squadra omicidi di Philadelphia, viene assegnata alla sezione "Cold Case", dove finiscono tutti i casi di omicidio irrisolti. Kathryn ha trovato la sua strada e usa le sue doti di investigatrice per ricostruire eventi sepolti nel passato e interrogare i testimoni sopravvissuti, garantendo giustizia alle vittime dimenticate.

Nip/Tuck


2003 – Drammatico, Medical, Thriller
2010 – Recitazione (Edith Krieger) – 1 episodio
3.3 3.3

Due chirurghi plastici in voga a Miami si trovano anche loro, in piena crisi di mezza età, a fare i conti con problemi di carriera, famiglia e amore. Sul lettino dei due dottori Sean McNamara e Christian Troy si sdraia l'America che vuole darci un taglio! Dietro i desideri estetici dei pazienti, il più delle volte il bisturi fa emergere le loro insoddisfazioni, la fragile natura di chi è incapace di accettarsi, più che fisicamente, dal lato psicologico.

Boston Legal


2004 – Legal, Drammatico, Commedia
2004 – 2006 – Recitazione (Giudice Nora Lang) – 2 episodi
3.2 3.2

L'avvocato Alan Shore, inizia a lavorare in un potente studio legale che si occupa di cause civili. Con l'aiuto di Denny Crane, Shore si impone rapidamente, vincendo cause che altri non accetterebbero, spesso con metodi non del tutto onesti. In questo modo sviluppa una rivalità con il collega Brad Chase, che è stato assegnato all'ufficio per tenere d'occhio l'eccentrico Crane.

E.R. - Medici in prima linea


1994 – Drammatico, Medical
2005 – Recitazione (Signora Devon) – 1 episodio
3.9 3.9

La vita e il lavoro di un gruppo di medici di un pronto soccorso di Chicago.

Law & Order - I due volti della giustizia


1990 – Legal, Crime, Drammatico
1991 – Recitazione (Jane Lawler) – 1 episodio
2.9 2.9

Le indagini di una squadra di investigatori che si occupa dell'analisi criminale del delitto e di un gruppo di magistrati che cerca di far condannare i colpevoli degli stessi reati.