Filmografia

Filmografia di Henry Polic II


Sai tenere una bugia?


2002 – Commedia, Romantico
Recitazione (Button King)
3.1 3.1

Paul è un ragazzo che diventato ricco grazie al boom tecnologico, ma il denaro tanto agognato sembra causargli qualche problema con le donne, dato che incontra solo ragazze interessate più ai suoi soldi che a lui. Per riuscire ad ottenere un appuntamento con una donna che non pensi solo al vile denaro, Paul decide di presentarsi allora come un comune operaio. Tuttavia, quando incontrerà Olivia, la donna dei suoi sogni, non sarà semplice svelarle la verità!

Profiler - Intuizioni mortali


1996 – Drammatico, Thriller
1999 – Recitazione (Richard Fallen) – 1 episodio
3.1 3.1

Samantha Waters è una psicologa criminale della VCTF (Violent Crimes Task Force); Sam ha un dono speciale, quello di riuscire a vedere attraverso gli occhi degli altri, il che le da' un vantaggio per entrare nelle menti dei criminali che studia. La Dottoressa fa parte di un team guidato da Bailey Malone e lavora al fianco dei Detective Grant e Brubaker, l'hacker George Fraley e Grace Alvarez, una scienziata forense. Sam si dedica anima e corpo al suo lavoro, spinta da una molla molto personale, l'uccisione di suo marito avvenuta per mano di un serial killer.

La signora in giallo


1984 – Commedia, Drammatico
1986 – 1989 – Recitazione (Arthur Bishop) – 2 episodi
3.0 3.0

Nella tranquilla provincia di Cabot Cove l'eccentrica scrittrice Jessica Fletcher indaga su misteriosi e intricati casi di omicidio venendo sempre a capo di ogni mistero.

Webster


1983 – Commedia, Ragazzi
1983 – 1989 – Recitazione (Jerry Silver) – 31 episodi
3.0 3.0

Per il giocatore di football George Papadopolis e sua moglie, il periodo della pensione è sconvolto dall'arrivo di Webster, l'orfano di un vecchio compagno di squadra.

Alice


1976 – Commedia
1977 – 1981 – Recitazione (Walter) – 2 episodi
3.7 3.7

Dopo la morte del marito camionista, un'aspirante cantante cerca di recarsi ad Hollywood per raggiungere il successo accompagnata del figlio Tommy. Durante il tragitto, un guasto all'auto la costringe a fermarsi a Phoenix, dove trova lavoro nel ristorante di Mel.