Filmografia

Filmografia di Henry LeBlanc


Agents of S.H.I.E.L.D.


2013 – Azione, Fantastico, Drammatico
2016 – Recitazione (Mourner) – 1 episodio
3.6 3.6

Action drama collegato al Marvel Cinematic Universe, narra le avventure del team di agenti al comando dell'inossidabile Agente Coulson, che decide di assemblare una squadra di specialisti per occuparsi di casi che hanno a che fare con individui dai poteri straordinari. Ben presto Coulson e il resto del gruppo si accorgono di avere a che fare con qualcosa di inaspettato e devastante che cambierà per sempre la faccia dello S.H.I.E.L.D.

Fantastic


2016 – Poliziesco, Drammatico, Giallo
Recitazione (Donald)

Un surreale noir che narra la storia di un'artista che fugge da New York e finisce in una piccola città, dove muore misteriosamente. Uno sceriffo locale, un vecchio amante e un amico lontano cercano ognuno a suo modo di scoprire la verità sulla morte della donna.

Beyond the Gates


2016 – Avventura, Commedia, Horror
Recitazione (Bob)

Due fratelli che non si vedono da tempo si incontrano al funerale del padre. Dopo la morte dell'uomo, i due figli devono liquidare il suo negozio di video e sistemare gli affari di famiglia. Dentro il negozio i fratelli trovano un gioco da tavolo intitolato 'Beyond The Gates' e scoprono che tramite il gioco possono comunicare col padre defunto. Giocare , però, comporta conseguenze mortali.

CSI: Cyber


2015 – Crime, Drammatico
2015 – Recitazione (Warden) – 1 episodio
3.1 3.1

Dramma di tipo procedurale generato da CSI: Scena del crimine: l'Agente Speciale Avery Ryan lavora con l'FBI come specialista n crimini di sfondo Cyber-psicologico; lei e la sua squadra fanno sì che le minacce del web vengano fermate prima che arrivino nella Vita Reale.

Mad Men


2007 – Drammatico
2013 – Recitazione (Emcee) – 1 episodio
4.2 4.2

Serie drammatica che segue la vita di alcuni pubblicitari che lavorano per l'agenzia Sterling Cooper di Madison Avenue, concentrandosi in particolar modo sul dirigente creativo Donald Draper. Ambientata negli anni '60, durante la campagna presidenziale che vide sfidarsi il democratico John Kennedy e il repubblicano Richard Nixon, la serie descrive i cambiamenti sociali in atto in quegli anni.