Filmografia

Filmografia di Hayley Marie Norman


New Girl


2011 – Commedia, Romantico
2011 – Recitazione – 1 episodio
3.5 3.5

Commedia che illustra le vicende di una giovane e simpatica insegnante, Jessica Day, che, dopo aver incassato una tremenda delusione d'amore, si trasferisce in un appartamento in cui vivono tre trentenni single.

iZombie


2015 – Commedia, Drammatico, Fantastico, Crime
2016 – Recitazione (Bailey Barker) – 1 episodio
3.3 3.3

Un mix di comicità, dramma, horror e crime: Liv Moore è una giovane studentessa di medicina che viene trasformata in zombie e si fa assumere come assistente nell'ufficio del coroner per poter avere accesso alla sua fondamentale fonte di cibo: il cervello umano. Dai ricordi estrapolati durante i suoi "pasti", Liv aiuta il Detective Clive Babinaux a risolvere i casi di omicidio irrisolti le cui vittime finiscono sul menu di Olivia.

Bones


2005 – Commedia, Drammatico, Romantico, Crime
2013 – Recitazione (Kristy Mineta) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime procedurale segue le avventure di Temperance "Bones" Breannan, antropologa forense di fama mondiale, e l'Agente dell'FBI Seeley Booth. I due, insieme al team della Dottoressa Brennan del museo Jeffersonian, indagano sui casi di omicidio dove spesso è quasi impossibile identificare le vittime a causa dello stato dei loro resti.

Murder in the First


2014 – Drammatico, Poliziesco, Crime
2015 – Recitazione (Candace) – 1 episodio
3.5 3.5

Crime drama sulle indagini dei Detective Terry Seagrave e Hildy Mulligan della polizia di San Franciso; i due stanno indagando su due omicidi apparentemente non collegati, ma durante le loro indagini si scopre che entrambe le vittime avevano un legame con Erich Blunt, un prodigio della Silicon Valley.

Selfie


2014 – Commedia
2014 – Recitazione (Maureen Saperstein) – 1 episodio
4.6 4.6

Eliza Dooley è un'egocentrica ventenne ossessionata dai social network, che si preoccupa più dei 'mi piace' che riesce a ottenere sul suo blog piuttosto che di piacere per davvero nella vita reale. Dopo una figuraccia in pubblico, diventa improvvisamente il soggetto di un video virale e si ritrova al centro dell'attenzione di numerosi nuovi 'amici virtuali', ma per le motivazioni sbagliate. Per risolvere la situazione, ingaggia un esperto di marketing per ristabilire la sua immagine sociale.