Filmografia

Filmografia di Harry Robertson


La casa degli orrori nel parco


1973 – Commedia, Horror, Giallo, Thriller
Musiche
3.0 3.0

I fratelli Stewart e Jessica Anderson, che vivono in un'isolata villa inglese ai primi del '900 serviti dall'indiano Patel, ricevono come ospiti l'attore Foster Twelvetrees e gli altri due fratelli Anderson. In una camera di soffitta della villa vive nascosta la madre dei quattro e di mezzo c'è anche un tesoro in diamanti nascosto nella villa.

Rose rosse per il demonio


1972 – Horror, Thriller
Musiche
0.0

Un medico dalla dubbia reputazione viene convocato in una magione dove un vedovo vive assieme ai due figli. Una volta giunto sul posto, il medico si trova invischiato in una ragnatela di perversioni, sesso e possessioni demoniache.

L'allucinante notte di una baby sitter


1971 – Thriller
Musiche
0.0

In una villa isolata, una giovane baby-sitter accudisce il figlio della signora Helen Lloyd, uscita a celebrare il divorzio da un marito paranoico con tendenze omicide che ha tentato più volte di eliminarla ed è stato rinchiuso in manicomio.

Countess Dracula - La morte va a braccetto con le vergini


1971 – Horror
Musiche
0.0

Nell'Ungheria del Seicento, la sensuale e crudele contessa Elisabeth Nodosheen crede che facendosi il bagno nel sangue di ragazze vergini può recuperare la sua giovinezza e, in virtù di questa convinzione, compie una vera e propria strage di fanciulle.

Mircalla, l'amante immortale


1971 – Drammatico, Horror
Musiche
0.0

Arrivato in un misterioso paesino funestato dalla morte di alcune fanciulle, un giovane scrittore s'imbatte in una seducente ragazza e se ne innamora, purtroppo per lui la ragazza è un vampiro sanguinario.