Filmografia

Filmografia di Harry Harvey


Gunsmoke


1955 – Western, Drammatico
1965 – 1971 – Recitazione (Drummer) – 7 episodi
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.

Ironside


1967 – Drammatico
1970 – Recitazione (Day Clerk) – 1 episodio
3.6 3.6

Il detective Robert T. Ironside, bloccato su una sedia a rotelle, combatte la malavita di San Francisco.

Vita da strega


1964 – Commedia, Fantastico, Romantico
1968 – Recitazione (Zio Willie) – 1 episodio
3.0 3.0

La famiglia Stephens è il ritratto della classica famiglia americana: Darrin è un professionista di successo ma papà e marito affettuoso, Samantha è bionda, bella, casalinga e padrona di casa perfetta e poi c'è la piccola Tabatha, bambina paffutella e deliziosa. C'è un solo, piccolo, trascurabile difetto in tutto ciò; Samantha è una strega, di quelle con la scopa e cappello a punta! Il povero Darrin tenta disperatamente di avere una metalità aperta e di essere comprensivo, purtroppo la perfida suocera fa di tutto per tormentare il genero e mandare all'aria il matrimonio...

Il virginiano


1962 – Western
1965 – 1968 – Recitazione (Lester) – 6 episodi
3.0 3.0

Le avventure del Virginiano, misterioso personaggio il cui nome non viene mai rivelato, che arriva in una città del territorio del Wyoming alla fine del 1800 portando ordine e legge.

Cat Ballou


1965 – Commedia, Western
Recitazione (conducente del treno)
4.0 4.0

La giovane Catherine Ballou, cresciuta in città, assolda un pistolero ubriacone per proteggere il padre da un pericoloso sicario. Il padre viene ucciso, il pistolero uccide il sicario, Cat Ballou diventa una fuorilegge, e, arrestata da uno sceriffo disonesto, rischia il capestro.