Filmografia

Filmografia di Harold Surratt


Madam Secretary


2014 – Drammatico
2016 – Recitazione (Presidente Damiano Bestilo) – 1 episodio
3.9 3.9

Politica drama incentrato sulla figura del Segretario di Stato degli USA, una donna dal carattere forte e indipendente che cerca di bilanciare le complesse dinamiche della sua vita professionale con quelle della sua famiglia, un'impresa che richiede tutte le sue energie.

Orange Is the New Black


2013 – Commedia, Drammatico, Poliziesco
2013 – Recitazione (J. Thompson) – 3 episodi
3.7 3.7

Dramma corale ambientato in un penitenziario femminile: seguiamo la vicenda attraverso gli occhi di Piper Chapman, arrestata per via del suo coinvolgimento con una trafficante di droga: Alex. Per ripagare il suo debito con la società Piper si ritrova ad abbandonare la sua comoda vita a New York in cambio di una tuta arancione, la divisa carceraria e un nuovo mondo fatto di regole che hanno senso soltanto dietro queste sbarre.

The Practice


1997 – Legal, Drammatico
2003 – Recitazione (Signor Ezekiel) – 1 episodio
2.8 2.8

L'avvocato difensore Bobby Donnell e il suo studio hanno una sola missione, garantire a tutti la miglior difesa possibile. Ai colpevoli e a coloro che non possono permettersi un avvocato, Bobby e il suo team offrono un impegno totale, spesso venendo a patti con la propria etica e con le proprie convinzioni morali. Pochi in città farebbero un lavoro come il loro e pochi, infatti, difendono i clienti come loro: sino alla fine.

E.R. - Medici in prima linea


1994 – Drammatico, Medical
2002 – Recitazione (Reverend Ed) – 1 episodio
3.8 3.8

La vita e il lavoro di un gruppo di medici di un pronto soccorso di Chicago.

Carrie 2: la furia


1999 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Thriller
Recitazione (Preside)
2.0 2.0

Dopo il suicidio della sua unica amica, Rachel Lang si è chiusa in sé stessa, allontanandosi dal mondo esterno. D'altronde, tutti i compagni di scuola non fanno che deriderla e umiliarla pubblicamente. Ma la ragazza è dotata di poteri telecinetici e prima o poi si prenderà la sua vendetta.