Filmografia

Filmografia di Hannah New


The Strain


2014 – Fantastico, Horror, Drammatico
2017 – Recitazione (Louisa) – 2 episodi
3.4 3.4

Il Dottor Ephraim Goodweather è il capo del Team Canary del Centro per il Controllo delle Malattie Infettive di New York City. Insieme ai suoi colleghi, Goodweather è chiamato a indagare su una misteriosa epidemia che ricorda un'antica forma di vampirismo. La piaga si diffonde velocemente ed Ephraim e il suo team, insieme a un gruppo di sopravvissuti, ingaggia una dura battaglia per la sopravvivenza dell'umanità.

Black Sails


2014 – Avventura, Drammatico, Azione, Storico
2014 – 2017 – Recitazione (Eleanor Guthrie) – 36 episodi
3.9 3.9

Il Capitano Flint è il pirata più temuto dei sette mari e insieme alla sua ciurma vive nell'isola di New Providence, un paradiso per avventurieri, ladri, prostitute e disperati in cerca di fortuna. Flint prende sotto la sua ala protettrice il nuovo membro del suo equipaggio, un giovane di nome John Silver, in possesso di una mappa che indica l'ubicazione di un tesoro spagnolo su cui Flint vuole mettere le mani.

Under The Bed


2015
Recitazione
0.0

Dopo aver chiuso una relazione con un uomo conosciuto su un social network, una giovane donna si vede costretta a difendersi dalle sue attenzioni continue e dalle minacce.

Maleficent


2014 – Avventura, Fantastico, Ragazzi
Recitazione (Leila)
2.7 2.7

Malefica è una bellissima e giovane donna, che vive in un regno boscoso e pacifico, in compagnia di creature fantastiche che vivono in simbiosi con la natura. Purtroppo, la vita idilliaca di Malefica, viene interrotta dall'attacco di un esercito guidato da un sovrano spietato e avido di potere; Malefica, così, diventa la protettrice del suo reame, ma in seguito ad un tradimento, il suo cuore si indurisce. Nel frattempo, il successore del conquistatore del regno e sua moglie hanno una figlia: Aurora. Crescendo, la giovane diventa bella e dolce: però, la principessa ha un segreto inconfessabile. Si sente osservata ...

Il tempo del coraggio e dell'amore


2013 – Drammatico, Storico
? – Recitazione (Rosalinda Fox)
2.9 2.9

Ispirata al bestseller di María Dueñas, Il tempo del coraggio e dell'amore è ambientato negli anni della Guerra Civile spagnola del 1936, e unisce storie d'amore e spionaggio che si sviluppano in un atelier di alta sartoria. A Madrid, la giovane sartina Sira Quiroga (Adriana Ugarte) abbandona il fidanzato pochi mesi prima della Guerra Civile per fuggire a Tangeri con un uomo che ha appena conosciuto e del quale si è invaghita. Le cose però non funzionano e Sira - che si ritrova incinta e piena di debiti - decide di spostarsi a Tetouan, dove trova lavoro presso una sartoria ...