Filmografia

Filmografia di Guy Trosper


La spia che venne dal freddo


1965 – Drammatico
Sceneggiatura
3.0 3.0

L'agente inglese Alec Leamas rifiuta di tornare in patria dopo essere stato richiamato in seguito a un decadimento dei suoi servizi. Decide di affrontare un'altra missione durante la Guerra Fredda per provare il suo valore, ma non sa che potrebbe essere la sua ultima prova.

L'uomo di Alcatraz


1962 – Drammatico
Sceneggiatura, Produzione (Produttore)
3.8 3.8

Un assassino condannato all'isolamento perpetuo ad Alcatraz si redime attraverso il suo amore per l'ornitologia.

I due volti della vendetta


1961 – Western
Sceneggiatura
3.6 3.6

La polizia circonda due banditi che hanno compiuto l'ennesima rapina: Dad riesce a fuggire, mentre Rio viene catturato e sconta la sua pena in carcere. Cinque anni dopo, uscito di prigione, Rio ritrova l'ex compagno che è passato sull'altro lato della barricata: è infatti diventato un rispettabile sceriffo, si è sposato e ha una figliastra, Louisa. Ed è proprio seducendo questa giovane donna che Rio fa il primo passo sulla strada della sua vendetta.

Commandos


1958 – Azione, Guerra, Drammatico
Sceneggiatura
0.0

Fortemente convinto dell'utilità di un gruppo di militari specializzati, il maggiore americano Darby addestra un corpo di commandos, ovvero di incursori. La loro prima missione è sul fronte italiano, dove Darby conoscerà la bella Angelina.

Il delinquente del rock'n'roll


1957 – Drammatico, Musicale
Sceneggiatura, Soggetto
4.6 4.6

Un ragazzo si trova in galera per aver ucciso un uomo durante una rissa, e grazie al suo compagno di cella, che è un famoso cantante di varietà, scopre di avere una bella voce. Chiede e ottiene di imparare a suonare la chitarra...