Filmografia

Filmografia di Guillermo Ríos


Famiglia all'improvviso - Istruzioni non incluse


2016 – Commedia, Drammatico
Sceneggiatura, Soggetto
3.2 3.2

Samuel vive serenamente nel sud della Francia in riva al mare. Tutto cambia però quando una sua ex si presenta a casa sua lasciandogli una bimaba di pochi mesi: Gloria, sua figlia.

La misma luna - Under the Same Moon


2007 – Drammatico
Recitazione (Guero)
2.8 2.8

Rosario lascia il figlio in Messico con la nonna e parte per gli States dove lavora illegalmente. Circostanze improvvise spingeranno la madre e il figlio a intraprendere un viaggio nel disperato tentativo di ricongiungersi.

Pilgrim - Il fuggitivo


2000 – Azione, Giallo, Thriller
Recitazione
1.0 1.0

Jack si risveglia nel deserto senza ricordare nemmeno chi è e come sia arrivato lì. Aggirandosi fra le dune arriva fino all'abitazione di un'artista che lo aiuta a recuperare frammenti di memoria.

Kinski, il mio nemico più caro


1999 – Documentario
Recitazione
4.0 4.0

Negli anni '50, l'allora tredicenne Werner Herzog visse per tre mesi con Klaus Kinski, un artista folle che nel giro di 48 ore di rabbia distrutte tutto il mobilio della casa. Circa vent'anni dopo, Herzog scelse Kinski per interpretare il ruolo del protagonista in Aguirre, furore di Dio. Seguirono quindi altri quattro film che misero a dura prova l'amicizia tra i due, che ne uscì però fortificata. Otto anni dopo la morte di Klaus Kinski, Herzog torna nel loro vecchio appartamento di Monaco per ricordare quella figura della sua vita così importante.

La mia flotta privata


1997 – Commedia
Recitazione (Jose)
2.0 2.0

Il figlio dell'ammiraglio Quinton McHale, ex-ufficiale di Marina, fa il commerciante a San Moreno, nei Caraibi. Quando un terrorista, il maggiore Vladakov, installa proprio in quell'isola una base per distruggere i satelliti americani, l'uomo torna in marina per poterlo contrastare.