Filmografia

Filmografia di Guido Lollobrigida


L'uomo puma


1980 – Azione, Avventura, Fantascienza, Fantastico
Recitazione
0.0

Kobras, genio malefico deciso ad assoggettare l'intera umanità ai suoi comandi, si serve per i suoi scopi di una maschera d'oro dal potere ipnotico patrimonio della gente andina. Per scongiurare il pericolo, il sacerdote del Dio Puma Vadinho, raggiunge a Londra il paleontologo Tony Farmes che, generato misteriosamente dal Dio Bianco, è la reincarnazione dell'Uomo Puma, dotato di poteri magici.

Troppo per vivere... poco per morire


1967 – Thriller
Recitazione
0.0

Quando Gordon Smash cerca di allontanarsi con il bottino durante una sfilata di moda al Grand Hotel di Londra, i suoi compagni della banda gli sparano alla schiena. Prima di morire però Smash riesce a consegnare a Robert, un giornalista presente alla sfilata, una chiave e gli mormora delle misteriose cifre. Il giornalista inizia una personale indagine sul caso e nel contempo anche l'ispettore Chandler si da da fare...

Blu gang vissero per sempre felici e ammazzati


1973 – Western
Recitazione (Sceriffo)
0.0

I fratelli Blu (Kane, Frank, Jonny e Teddy), castigatori dei ricchi e, rapinatori quando occorre, si impossessano di un carico di duecentomila dollari della Golden Taylor Bank alla cui vigilanza è addetto il capitano Hillman, il 'boia delle banche'. Arrestati e destinati all' impiccaggione vengono aiutati a evadere da Polly, una ragazza di buona famiglia conquistata alla loro causa.

Camorra


1972 – Drammatico
Recitazione
2.5 2.5

Tonino Russo è un ragazzo di origini umili che entra a far parte di una famiglia di camorristi. Grazie alla sua determinazione e al suo carattere forte, riesce a imporsi nel suo ambiente, suscitando la gelosia di altri guappi, uno dei quali tenta persino di ucciderlo.

I familiari delle vittime non saranno avvertiti


1972 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Peppino)
0.0

Antonio Mancuso, vuole vendicare l'uccisione del padre da parte degli uomini di don Vincenzo. Si infiltra tra gli uomini del clan e diventa il killer più fidato di Don Vincenzo. Quando iniziano i contrasti con il boss, Antonio riunisce i capi della mafia e riesce ad ottenere da loro l'autorizzazione a uccidere Do Vincenzo. La missione riesce ma, a questo punto, è lui a essere nel mirino dei mafiosi.