Filmografia

Filmografia di Gregory Rozakis


Dentro la grande mela


1987 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Mazola)
0.0

Appena uscito dal carcere, un giovane psicopatico riesce ad ottenere un appuntamento con Linda che in passato era già stata aggredita proprio dallo stesso uomo. Il giovane la rapisce ma Linda riesce ad avvertire due amici i quali, insieme alla polizia, si mettono sulle sue tracce.

Charlie's Angels


1976 – Azione, Avventura, Commedia
1979 – Recitazione (Mario) – 1 episodio
3.0 3.0

Sabrina Duncan, Jill Munroe e Kelly Garret sono gli Angeli che hanno conquistato milioni di fans negli anni '70. Charlie Townsend, misterioso uomo di successo, recluta le tre ragazze mentre sono ancora all'Accademia di polizia e le sceglie come sue detective private in virtù delle loro abilità e per la loro bellezza. Sabrina è il leader, affascinante, intelligente e multilingue, Jill è la bellezza mozzafiato, atletica e determinata, mentre Kelly è l'Angelo scaltro e intraprendente, che sa cavarsela in tutte le situazioni. Insieme alla loro controparte maschile John Bosley, i tre Angeli risolvono i casi che Charlie illustra ...

Starsky e Hutch


1975 – Crime, Azione
1975 – 1977 – Recitazione (Joseph Tramaine) – 2 episodi
3.8 3.8

Due poliziotti che non hanno niente in comune, se non il senso della giustizia e del dovere, lottano contro la criminalità a bordo della mitica Ford Gran Torino rossa con una striscia bianca ai lati. Nonostante la diversità che li separa, Starsky e Hutch diventano grandi amici, e le differenze tra di loro diventano ben presto un punto di forza dell'intrepido duo.

40.000 dollari per non morire


1974 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Joe)
0.0

Axel Freed, insegnante col vizio del gioco, contrae un debito di 40.000 dollari con la mafia. L'uomo, professore di letteratura alla New York University, non è in grado di guadagnare la somma necessaria per pagare il debito finché la madre non gli presta del denaro che lui usa per aumentare il capitale a Las Vegas. Sfortunatamente una serie di circostanze sfavorevoli gli impediscono di vincere la somma necessaria così il suo futuro finisce nelle mani della mafia.

America America - Il ribelle dell'Anatolia


1963 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Hohannes Gardashian)
0.0

Nella Turchia di fine Ottocento, il governo turco fa opera di oppressione sulle minoranze greche e armene. Il giovane Stavros, che vive a Costantinopoli, sogna di andare in America, ma la sua famiglia non è d'accordo...