Filmografia

Filmografia di Granville Ames


Criminal Minds


2005 – Crime, Drammatico, Thriller
2013 – Recitazione (Gas Station Attendant) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

Criminal Minds: Beyond Borders


2016 – Crime, Drammatico
2016 – Recitazione (Steven Davis) – 1 episodio
2.6 2.6

Spin-off della serie madre, Criminal Minds, segue le vicende di un gruppo di profilers che si occupa di aiutare i cittadini statunitensi che incontrano difficoltà mentre si trovano all'estero.

American Horror Story


2011 – Horror, Drammatico, Antologica
2015 – Recitazione (Detective) – 1 episodio
3.9 3.9

Serie di natura antologica con tematiche horror: si parte con una casa infestata dai fantasmi, passiamo alle disumane condizioni dei malati mentali rinchiusi negli istituti durante gli anni '60, ai rapimenti alieni, esperimenti genetici e perfino alle streghe di Salem.

Westworld


2016 – Fantascienza, Drammatico, Western
2016 – Recitazione (Reclutatore dell'Unione) – 1 episodio
4.0 4.0

Il dramma a sfondo sci-fi ruota intorno a un parco di divertimenti futuristico in stile western dove le "attrazioni" sono costituite da androidi talmente realistici e tecnologicamente avanzati da passare per umani. Gli ospiti pagano cifre esose per vivere le loro fantasie, ma cosa succede quando gli androidi cominciano a sospettare la verità sulla loro vera natura?

Medeas


2013 – Drammatico
Recitazione (Carl)
3.5 3.5

Nella provincia americana più profonda, Ennis, severo e instancabile allevatore, fatica a mantenere il controllo sulla propria vita: la moglie, la giovane Christina, è sempre più chiusa in se stessa, mentre i figli sognano una via d'uscita dal chiuso e soffocante silenzio in cui vivono. Con il crescere delle tensioni, ogni personaggio dovrà confrontarsi con i propri desideri e le proprie paure, nel conflitto sempre più pericoloso fra libertà e controllo, intimità e alienazione.