Filmografia

Filmografia di Graciela Mazón


The Flowers of War


2011 – Drammatico, Storico
Costumi
3.2 3.2

Nell'inverno del 1937, durante il massacro di Nanchino, terribile crimine di guerra perpetrato dall'esercito giapponese in quella che all'epoca era capitale della Repubblica Cinese, un occidentale si rifugia con un gruppo di donne in una chiesa, fingendosi un prete e tentando così di salvare le donne dalla strage.

The Last Godfather


2010 – Commedia
Costumi
1.0 1.0

Young-goo è il figlio di un boss della mafia, Don Carini, ma è troppo stupido per diventare un leader. Nonostante tutto il padre decide di addestrarlo affinché un giorno sia in grado di succedergli nell'attività di famiglia. Un giorno Young-goo salva accidentalmente una donna che era in grave pericolo. La donna in questione è Nancy, unica figlia di Don Bonfante, il boss della famiglia mafiosa rivale. Così Vinnie, uno dei capi dei Bonfante, rapisce la giovane figlia e cerca di scaricare le colpe sul povero Young-goo.

Super Nacho


2006 – Commedia
Costumi
3.0 3.0

Per poter salvare l'orfanotrofio in cui lavora, un prete non esita ad indossare una maschera ed a mettersi in gioco come lottatore di wrestling, ovviamente di nascosto da tutti...

La leggenda di Zorro


2005 – Azione, Avventura
Costumi
2.9 2.9

Sono trascorsi dieci anni dall'ultima volta in cui Don Alejandro ha indossato la maschera di Zorro per difendere i deboli e gli oppressi dalle angherie dei potenti. Ora vive a San Francisco con la sua famiglia, composta da Elena e dal piccolo Joaquin, di 10 anni, a cui non è mai stato rivelato nulla dell'identità segreta di suo padre. Ma un giorno...

Vertical Limit


2000 – Azione, Avventura
Costumi
2.1 2.1

Pakistan, K2, una delle vette più ambite, dove la scalata è tra le più pericolose al mondo. Un giorno come tanti per un gruppo di scalatori esperti, ma la natura non deve mai essere sottovalutata. Una spedizione pericolosa e una lotta affannosa contro il tempo e il gelo è quello in cui si cimenta Peter Garrett per soccorrere la sorella, intrappolata in una caverna di ghiaccio a 8000 metri di quota. Aiutato da un gruppo di volontari, provetti scalatori, la montagna gli renderà l'impresa quasi impossibile.