Filmografia

Filmografia di Gordon Gebert


Gunsmoke


1955 – Western, Drammatico
1956 – Recitazione (Billy) – 1 episodio
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.

Le jene di Chicago


1952 – Noir, Thriller
Recitazione (Tommy Sinclair)
3.0 3.0

Decisa a collaborare con la giustizia, la vedova di un gangstar ucciso durante uno scontro a fuoco, deve essere trasferita da Chicago a Los Angeles affinché possa testimoniare in tribunale. Il viaggio è pericoloso perché alcuni killer voglio che la donna non giunga a destinazione.

Ho paura di lui


1951 – Noir
Recitazione (Christopher)
0.0

In un campo di concentramento nazista due donne fanno amicizia. Quando una muore l'altra ne assume l'identità. Alla fine della guerra quest'ultima parte per l'America alla ricerca del figlioletto dell'amica. Qui conosce e sposa il tutore del piccolo, ma ben presto si accorge che l'uomo tenta con ogni mezzo di eliminare lei e il bambino per impadronirsi di un'ingente eredità.

I diavoli alati


1951 – Azione, Drammatico, Guerra
Recitazione (Tommy Kirby)
0.0

Hawaii, estate del 1942. Il comandante Dan Kirby arriva sull'isola per prendere il comando della squadra dei Marines Wildcats. Accolto con ostilità e diffidenza, riuscirà a conquistare la stima e l'affetto dei suoi uomini.

I Was a Communist for the FBI


1951 – Drammatico, Noir
Recitazione (Danny)
0.0