Filmografia

Filmografia di Gordon A. Webb


Due padri di troppo


1997 – Commedia
Produzione (Co-Produttore)
2.5 2.5

Jack Lawrence è un avvocato in gamba, abilissimo nel curare gli affari dei clienti, nonché i propri. Dale Putley è un vero disastro: mediocre come scrittore, ma dotato di un vero talento quando si tratta di cacciarsi nei guai. Non hanno molto in comune, a eccezione di un ragazzino scapestrato che ciascuno ritiene possa essere il proprio figlio. Chi sarà il vero padre?

Space Jam


1996 – Animazione, Ragazzi, Commedia, Fantastico
Produzione (Co-Produttore)
3.2 3.2

Bugs Bunny e i suoi amici si impegnano in una sfida a basket con i Nerdlucks, una banda di piccole e irritabili creature provenienti dallo spazio. Costoro sono stati inviati dallo spietato e bellicoso Swackhammer allo scopo di rapire i Looney Tunes. Se i Looney Tunes vinceranno potranno rimanere sulla terra. Bugs decide di rapire Michael Jordan e di farlo giocare nella propria squadra. E proprio con l'aiuto del campione, riescono a sconfiggere gli invasori in una partita di basket.

Junior


1994 – Commedia
Produzione (Co-Produttore)
2.0 2.0

Alex Hesse e il dottor Arbogast stanno lavorando ad un nuovo farmaco contro gli aborti spontanei. Quando la sperimentazione sull'uomo gli viene negata decidono di impiantare un ovulo fecondato nel ventre del dottor Hesse. L'esperimento dovrebbe durare solo tre mesi ma Hesse si affeziona al suo bambino.

Beethoven 2


1993 – Ragazzi, Commedia
Produzione (Co-Produttore)
2.5 2.5

Beethoven è impegnato a difendere i propri cuccioli da due banditi che vorrebbero venderli.

Dave - Presidente per un giorno


1993 – Commedia, Romantico
Produzione (Produttore associato)
3.0 3.0

William Harrison Mitchell - Presidente degli Stati Uniti - per i suoi molteplici impegni si avvale a volte di un sosia, a cui provvede il suo staff, composto dal consigliere Bob Alexander, dal direttore delle comunicazioni sociali Alan Reed e da Duane Stevensen, responsabile dei Servizi segreti. L'ultimo sosia utilizzato è Dave Kovic, titolare di un ufficio di collocamento, uomo onesto, tranquillo e felice quando può aiutare qualcuno.