Filmografia

Filmografia di Glen Matthews


Heartbeat


2014 – Drammatico
Recitazione (Drew)

Da quando un giorno è svenuta sul palcoscenico, Justine ha rinunciato al sogno di diventare una musicista e non suona più la chitarra. Il lavoro d'ufficio non la soddisfa e continua a dormire con un ex fidanzato. Ma quando quest'ultimo vuole finirla, Justine ritroverà l'ispirazione per ridiventare una musicista.

Seed


2013 – Commedia
2014 – Recitazione (Manager) – 1 episodio
0.0

Un single senza una direzione precisa nella vita scopre che le sue scorrerie come donatore di seme hanno dato luogo a una serie di figli e adesso si ritrova impelagato nella vita della sua progenie e delle loro, non proprio entusiaste, famiglie.

Roller Town


2012 – Commedia
Recitazione (Rick)
0.0

Quando una banda di affaristi senza scrupoli fa irruzione nella comunità costiera di Brookfield, decidendo di trasformare la locale pista di pattinaggio, detta "Roller Town", in una sala per videogiochi, l'eroe locale del pattinaggio Leo è costretto a resistere. Insieme ai suoi migliori amici Music e Julia tenta di arginare l'avanzata delle macchine da gioco, ma i loro promotori sono troppo potenti; in breve tempo, questi riescono a trasformare il piccolo centro in un tempio dei videogiochi, facendo dimenticare completamente la pratica del pattinaggio. Ma Leo e i suoi amici non si arrendono.

Hobo with a Shotgun


2011 – Azione, Commedia, Thriller
Recitazione (Gang Leader)
3.0 3.0

Un senzatetto arriva in una nuova città via treno e spera di poter dare una svolta alla sua vita, ripartendo da zero. Disgraziatamente scopre che il quartiere è governato con pugno di ferro da un boss criminale noto come Drake. Nessuno osa schierarsi contro Drake, nè contro i suoi sadici figli, Ivan e Slick. Almeno fino ad ora.

Moby Dick


2011 – Avventura, Drammatico
Recitazione (Tom)
0.0

Ishmael vede coronarsi i suoi sogni quando viene ingaggiato per far parte dell'equipaggio del peschereccio Pequod, che dà la caccia a balene e capidoglio. Ciò che Ishmael non sa, però, è che il capitano Achab, comandante della nave, ha un solo scopo, divenuto per lui una vera ossessione: catturare la grande balena bianca Moby Dick, che anni prima lo rese storpio.