Filmografia

Filmografia di Giulio Pampiglione


Un passo dal cielo


2011 – Avventura, Drammatico
2012 – Recitazione (Fabio) – 1 episodio
3.2 3.2

L'uomo dei boschi ha gli occhi azzurri e profondi di Terence Hill, la sua figura è circondata da un'aura misteriosa. E' lui il capo della squadra del corpo forestale considerato una leggenda della montagna, uno scalatore capace di conquistare le vette più difficili fino al giorno in cui un tragico incidente lo segna nel profondo. Da allora la sua vita cambia, si ritira tra le montagne per recuperare un po’ di serenità e ritrovare se stesso continuando a nascondere un segreto.

Don Matteo


2000 – Giallo, Drammatico
2004 – Recitazione (Tommaso Nitti) – 1 episodio
3.6 3.6

Detective al servizio di Dio, questo è Don Matteo Bondini: non un sacerdote qualunque ma un ex missionario dal talento un po' speciale. Possiede uno straordinario intuito che, unito alla sua profonda conoscenza dell'animo umano, lo guida con successo nei più tortuosi meandri del delitto. Generoso, semplice, astuto, intuitivo, intelligente, meticoloso, tenace, informale, senza pregiudizi: il suo compito principale è di risvegliare le coscienze. La sua missione: smascherare i colpevoli e far comprendere che, fra Male e Bene, è quest'ultimo l'unica via per vivere bene con sé stessi e con gli altri.

Provaci ancora prof!


2005 – Commedia, Giallo
2008 – Recitazione (Paolo Cremaschi) – 1 episodio
4.2 4.2

Camilla Baudino è una professoressa di liceo, una bella donna superattiva e caotica. La sua sete di conoscenza e l'idea che l'insegnamento sia una missione, la spinge a impicciarsi in questioni che spetterebbero alla polizia. Abile detective, nonostante l'opposizione del saggio marito Renzo, e con la collaborazione della vispa figlia di otto anni Livietta, Camilla riesce a risolvere i gialli più complicati e il commissario Gaetano Berardi non può che esserle grato...

Forse sono io


2013 – Commedia
? – Recitazione (Andrea)
0.0

Michele Miele, meglio conosciuto come Mike, è un giovane attore che si barcamena tra un provino e l’altro in cerca della sua grande occasione. La sua vita sentimentale è un disastro assoluto, non riesce ad innamorarsi, ma soprattutto non riesce a trovare una ragazza "normale". A stemperare la situazione ci sono i suoi tre fidati amici: Tony, l’eccentrico coinquilino di casa appassionato di fumetti (per Mike è una sorta di spalla su cui piangere e con cui confidarsi quotidianamente) e Andrea (Giulio Pampiglione) e Ginevra (Valentina Izumì), la classica coppia storica, fidanzati fin dal liceo, non riescono a ...

Le tre rose di Eva


2012 – Drammatico
? – Recitazione (Brigadiere Antonio Mancini)
2.9 2.9

Aurora Taviani e Alessandro Monforte, appartenenti a famiglie nemiche e divisi da un passato di sangue e mistero, sullo sfondo suggestivo dei grandi vigneti della campagna toscana e del mondo del vino.