Filmografia

Filmografia di Giulio Berruti


Il tempo degli assassini


1975 – Azione, Drammatico
Montaggio
4.0 4.0

Piero, un giovanotto di borgata, nonostante sia sposato con la ex prostituta Rossana e ne abbia avuto un figlio, capeggia una banda che dal furto delle macchine e dalle bravate in mezzo al traffico, aspira ai grossi colpi.

Roma drogata: la polizia non può intervenire


1975 – Poliziesco, Drammatico
Montaggio
3.0 3.0

Un astuto commissario per incastrare un grosso spacciatore di droga mafioso pedina uno studente ma, proprio quando crede di aver risolto il caso, è ostacolato da alcuni potenti complici. Studente e spacciatore sono eliminati dalla mafia stessa.

Baba Yaga


1973 – Giallo, Erotico
Montaggio
3.5 3.5

Valentina Rosselli, una trasgressiva fotografa, viene quasi investita dall'auto di un'eccentrica signora di mezza età, la strega Baba Yaga, che dopo averla soccorsa la invita a casa sua per fotografare una collezione di gioielli antichi. Quando Valentina si reca da lei, riceve in dono una strana bambola che, sincronizzata con la sua macchina fotografica, lancia dardi avvelenati contro i suoi soggetti e poi si trasforma in una donna alquanto ambigua e sensuale, Annette. Sarà l'inizio di una lunga serie di eventi misteriosi con i quali Baba Yaga sembra tessere intorno alla fotografa una fitta rete di seduzione ...

La mano lunga del padrino


1972 – Azione, Poliziesco
Sceneggiatura, Montaggio
0.0

Vincenzo, giovane malvivente con il soprannome di "Raffica", vuole rubare al suo boss un carico di fucili.

Hanno cambiato faccia


1971 – Drammatico, Horror
Sceneggiatura, Soggetto

Invitato in montagna, nella villa del suo datore di lavoro, l'ingegner Valle scopre ben presto che il suo capo è la moderna incarnazione di un vampiro.