Filmografia

Filmografia di Giovanni Vannini


Quando la coppia scoppia


1980 – Commedia
Recitazione
0.0

Un vignettista politico viene lasciato improvvisamente dalla moglie e si trasferisce in un residence abitato quasi esclusivamente da separati. Qui conosce Rosanna e inizia a uscire con lei. Intanto viene a sapere che anche sua moglie ha un nuovo compagno e in preda alla gelosia decide di scoprire chi sia quest'uomo.

La giacca verde (FILM TV)


1979 – Commedia
Recitazione (Padre superiore)
0.0

Mentre sta dirigendo l'Otello, un direttore d'orchestra interrompe le prove perché ha riconosciuto fra gli orchestrali un amico con cui in passato aveva vissuto un'avventura in montagna e che si era spacciato per un famoso direttore d'orchestra.

La liceale, il diavolo e l'acquasanta


1979 – Comico, Commedia
Recitazione
2.8 2.8

Film diviso in tre episodi: Paradiso andata e ritorno: la giovane Luna, ballerina e cantante, pur di far carriera è decisa a sacrificare la sua verginità. Dal Paradiso arriva un angelo custode, incaricato di vegliare su di lei... Amore e manette: un poliziotto si vede soffiare la fidanzata da un travestito che improvvisamente si scopre etero. Povero diavolo: Pur di evitare lo sfratto, il dentista Lino vende la sua anima al diavolo. Ma all'inviato di Satana non interessano le anime, ma i corpi..

Il gatto dagli occhi di giada


1977 – Horror, Giallo, Thriller
Recitazione (Dezzan)
0.0

Un farmacista viene assassinato e una donna è testimone del fatto. Presto si ritrova a essere inseguita dal killer e quando il suo fidanzato cerca di scoprire di chi si tratta per fermarlo, si rende conto che c'è sotto qualcosa di molto più complicato.

Il bacio


1974 – Drammatico
Recitazione
0.0

La contessina Elena Rambaldi ha un fratello naturale, Alfonso, odiato dal vecchio conte Rambaldi e bandito dalla sua casa. Il vecchio Conte muore d'infarto il giorno in cui trova teneramente abbracciati Alfonso e la sorella. Elena, erede universale della fortuna di famiglia, conosce casualmente Guido, se ne innamora, lo sposa concedendogli il titolo di famiglia e lo segue in viaggio di nozze a Venezia. Nella ambigua atmosfera della città lagunare, Guido viene sedotto ed irretito dalla perfida ballerina Nara, bramosa di mettere le mani sul titolo e sul patrimonio dei Rambaldi. Nara non ha difficoltà a far passare per ...