Filmografia

Filmografia di Giovanna Emidi


La sindrome di Antonio


2016 – Commedia
Produzione (Line producer)

Il ventenne Antonio Soris parte da Roma con la macchina della madre verso Atene. Siamo nel 1970 e il ragazzo non ha molti soldi con sé ma ha una gran voglia di scoprire luoghi che non conosce. Affascinato dalla figura di Platone e dai suoi miti, nella capitale greca Antonio finirà per trovare l'amore e incontrerà personaggi dei più bizzarri, che lo faranno crescere e renderanno la sua vita più ricca.

Babbo Natale non viene da Nord


2015 – Commedia
Produzione (Produttore)
4.0 4.0

Al centro della commedia un prestigiatore, padre superficiale, che durante i giorni di Natale cerca di recuperare il rapporto con la ventisettenne figlia India, una cantante di talento che non è ancora riuscita a raggiungere il successo.

Ma tu di che segno 6?


2014 – Commedia
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Ossessione, follia e scaramanzia in una storia corale intricata incentrata sull’argomento più amato e dibattuto dagli italiani di ogni età e sesso: l'astrologia e i segni zodiacali.

Maldamore


2014 – Commedia
Produzione (Produttore)
2.7 2.7

Una coincidenza banale, la perdita di attenzione nei confronti di un dettaglio quasi impercettibile, una distrazione che può capitare a chiunque, genera conseguenze che sconvolgono la vita di un'intera famiglia. Un interfono per bambini lasciato acceso per sbaglio, mentre nella stanza due persone si rivelano segreti inconfessabili ai reciproci partner. Una deflagrazione tanto comica quanto sconvolgente, e poi una domanda: "Che fare adesso?"

Tulpa - Perdizioni mortali


2012 – Giallo, Horror
Produzione (Produttore esecutivo)
2.4 2.4

Lisa Boeri, ricca donna manager tutta dedita alla carriera, ha un'impensabile doppia vita. La donna è infatti assidua frequentatrice del club privato "Tulpa", un posto molto esclusivo in cui i soci realizzano le loro fantasie erotiche. Quando i suoi amanti iniziano a morire uno dopo l'altro, tra orribili supplizi, per evitare uno scandalo la donna comincia a indagare in prima persona. Le conseguenze andranno oltre ogni immaginazione.