Filmografia

Filmografia di Giorgia Sinicorni


Fuoco amico TF45 - Eroe per amore


2016 – Azione, Drammatico, Romantico
? – Recitazione (Giovanna Landini)
3.0 3.0

Action drama che segue le vicende del Maggiore Enea De Santis, capo di un gruppo di intervento speciale dell'esercito italiano, la Task Force 45. Durante una missione, De Santis incontra Samira, una giovane afghana e nonostante appartengano a due mondi diversi, tra i due si instaura un rapporto intenso e profondo.

The Lack


2014 – Drammatico
Recitazione (Anja)
0.0

Quattro variazioni sul tema della "mancanza", rappresentata da sei personaggi femminili. Ognuna di queste donne è immersa in una propria natura silenziosa e primitiva, e così affronta il suo viaggio di conoscenza: le donne vivono l'abbandono, il distacco, il coraggio e la fatica ripercorrendo il loro viaggio interiore, cercando di ricomporre i pezzi della loro esistenza frantumata e di colmarne il vuoto.

Un matrimonio (MINISERIE TV IN 6 PARTI)


2013 – Drammatico
Recitazione (Roberta Scala)
3.5 3.5

Carlo Dagnini e Francesca Osti sono due giovani bolognesi appartenenti a contesti sociali diversi: lui, figlio di un commerciante benestante, assiduo e non fortunato scommettitore alle corse di cavalli; lei, figlia di un operaio dell’Arsenale, ex emigrante e gran donnaiolo. Nonostante la contrarietà delle rispettive famiglie, Carlo e Francesca, sempre più uniti da un sentimento tenero e ispirato, si fidanzano, si sposano, mettono al mondo due bambini, Angelo e Alberto, scelgono di adottare una bambina paraplegica, Anna Paola, e diventano nonni. Insieme superano le iniziali difficoltà economiche, i problemi legati alle inquietudini dei figli, le disillusioni e la miopia ...

Come il vento


2013 – Drammatico
Recitazione (Isabella)
3.6 3.6

Storia di Armida Miserere, una delle prime donne direttrici di carcere, chiamata durante la sua carriera a dirigere i penitenziari più "caldi" d'Italia a contatto con i peggiori criminali, terroristi e mafiosi del nostro tempo.

Tulpa - Perdizioni mortali


2012 – Giallo, Horror
Recitazione (Lea / Ospite)
2.4 2.4

Lisa Boeri, ricca donna manager tutta dedita alla carriera, ha un'impensabile doppia vita. La donna è infatti assidua frequentatrice del club privato "Tulpa", un posto molto esclusivo in cui i soci realizzano le loro fantasie erotiche. Quando i suoi amanti iniziano a morire uno dopo l'altro, tra orribili supplizi, per evitare uno scandalo la donna comincia a indagare in prima persona. Le conseguenze andranno oltre ogni immaginazione.