Filmografia

Filmografia di Gianni Saragò


Il Commissario Montalbano


1999 – Crime
? – Produzione (Produttore esecutivo)
3.2 3.2

La serie che raccoglie le indagini del commissario Salvo Montalbano, il popolare personaggio nato dalla penna di Andrea Camilleri.

Femmine contro Maschi


2011 – Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
2.6 2.6

Tre storie dedicate ai buffi difetti delle donne e alla disperata ricerca dell'uomo ideale s'intrecciano. Nella prima storia l'androloga Anna, colta e affettuosa, e il benzinaio Piero, ignorante e traditore, sono alle prese con il noioso tran-tran di un matrimonio ventennale. Quando un provvidenziale incidente fa perdere a Piero la memoria, Anna gliela riformatta a suo piacimento, cercando di trasformarlo nell'uomo ideale. Piero diventa così un maggiordomo-amante-cuoco, il marito che lei aveva sempre sognato. Ma un giorno Piero scopre tutto... Nella seconda storia il bidello Rocco e l'impiegato Michele suonano in una cover band dei ...

Maschi contro Femmine


2010 – Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
2.4 2.4

Walter e Monica sono una giovane coppia alle prese con il primo figlio. Come molti nella loro situazione, hanno completamente sospeso le loro interazioni sessuali. Gli amici di Walter lo incoraggiano a lanciarsi in un'avventura disimpegnata, ma Walter è un marito ligio e dice di non volerne sapere. Purtroppo il suo lavoro non lo incoraggia alla fedeltà: è allenatore di una squadra di pallavolo femminile di serie A ed è quotidianamente messo alla prova da un tripudio di belle ragazze. Un giorno, la sua migliore schiacciatrice, la bella Eva Castelli, dopo una serie di approcci più o meno espliciti ...

Giovanni Falcone, l'uomo che sfidò Cosa Nostra (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2006 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.5 3.5

La storia di Giovanni Falcone, giudice istruttore di Palermo, e della sua attività nel pool antimafia dagli anni 80 alla sua morte.

Segreto di Stato


1995 – Azione, Thriller
Produzione (Produttore associato)
5.0 5.0

Beppe Fossati, funzionario di polizia, viene accusato di un attentato mafioso. Riesce a evitare la cattura e con l'aiuto di pochi amici che credono in lui, riesce a dimostrare la sua innocenza.