Filmografia

Filmografia di Gianni Buffardi


Gli onorevoli


1963 – Commedia
Produzione (Produttore)
3.6 3.6

E' periodo elettorale e i rappresentanti dei vari partiti ricorrono a tutti i mezzi per sensibilizzare il cittadino a votare per loro. Tra questi vi è Antonio che partecipa al gioco elettorale come rappresentante del partito nazionale della restaurazione, e che non esita di svegliare all'alba i suoi coinquilini urlando dalla finestra con il megafono e gli slogans.

I quattro moschettieri


1963 – Commedia
Produzione (Produttore)
0.0

Quattro simpatici imbroglioni, spacciandosi per i moschettieri, rubano i gioielli che la regina ha destinato ad un lord inglese. I quattro, commossi dalla disperazione della sovrana, le restituiscono il bottino e scelgono un'altra vittima: il Cardinal Richelieu.

Totò contro i quattro


1963 – Commedia
Produzione (Produttore)
3.8 3.8

Nello stesso giorno in cui gli rubano l'auto nuova, il Commissario Saracino è chiamato ad affrontare quattro bizzarri casi, tra cui quello di un matto crede che un gruppo di attori sia in realtà una banda di criminali, di un uomo per provare l'infedeltà della moglie chiama a testimoniare un pappagallo e di un prete che conosce tutti i segreti della mala.

Lo smemorato di Collegno


1962 – Comico, Commedia
Produzione (Produttore)
3.2 3.2

Un reduce dalla guerra, si ritrova povero e senza memoria. Decide di rinchiudersi in un vespasiano attirando così su di sé l'attenzione dell'opinione pubblica.

I quattro monaci


1962 – Commedia
Soggetto, Produzione (Produttore)
0.0

Due malviventi, insieme ad altri due compagni, si travestono da monaci per sbancare il lunario. Infatti, grazie alla protezione di un gangster molto temuto della zona, i quattro si fanno regalare ogni ben di Dio dagli abitanti del paese arrivando persino a ricattare un barone minacciandolo di coinvolgerlo in uno scandalo.