Filmografia

Filmografia di Gi Ju-bong


Right Now, Wrong Then


2015 – Drammatico
Recitazione
3.5 3.5

Per un errore, il regista Ham Chunsu arriva a Suwon con un giorno di anticipo. Avendo del tempo prima di iniziare a lavorare, Chunsu si ferma in un antico palazzo ristrutturato di recente e qui incontra l'artista Yoon Heejung. Insieme i due si recando nello studio di Heejung per ammirare i dipinti della donna, escono a cena insieme e scatta un'attrazione. Più tardi si recano in un altro locale e cominciano a bere. Quando Heejung chiede a Chunsu se è sposato, l'uomo è costretto a rivelare la verità ammettendo di avere una moglie e Heejung rimane delusa.

La Collina della Libertà


2014 – Drammatico, Romantico
Recitazione
3.0 3.0

Kwon è un'insegnante di lingue che un bel giorno si ritrova davanti un pacco di lettere senza data speditele da un suo ex-collega di nome Mori, che due anni prima le aveva fatto una proposta di matrimonio. L'uomo è tornato a Seoul per rivederla ma lei si trova fuori città, molto distante da casa. Le pagine delle sue lettere ad un certo punto si mischiano dando a Kwon una strana sensazione che fa crescere in lei la voglia di riabbracciarlo.

Night and Day


2008 – Drammatico
Recitazione (Mr Jang)
2.0 2.0

Sungnam è un quarantenne sposato che ha lasciato il proprio Paese perchè coinvolto in consumo di marjuana per il quale rischia l'arresto. Ha raggiunto Parigi dove pensa di trovare ispirazione per la sua pittura, ma invece che dedicarsi all'arte intraprende fuggevoli relazioni con donne che lo distolgono dal suo lavoro.

My Dear Enemy


2008 – Romantico
Recitazione (Uomo a casa del cugino)
4.0 4.0

Hee-soo ha trent'anni, è single e disoccupata. Un bel giorno la donna incontra il suo ex fidanzato Byoung-woon. Non sarà l'amore a farli tornare insieme, ma 1.000 dollari che la ragazza ha prestato a Byoung-woon un anno prima. Anche l'uomo non ha una lira, così nel timore che sparisca senza restituire il suo debito, Hee-soo lo segue mentre lui visita numerose ragazze a cui chiedere prestiti. I due ex fidanzati passano insieme tutta la giornata ricordando i tempi andati.

Sword in the moon - La spada nella luna


2003 – Azione, Avventura, Drammatico
Recitazione (Ufficiale Jang)
2.3 2.3

Gyu-yeop, soprannominato "il macellaio umano", è un guerriero che uccide con mortale efficienza i nemici della dinastia Chosun, che governa il paese con il terrore. Quando una coppia di killer altrettanto spietati semina il terrore tra i funzionari imperiali, Gyu-yeop viene incaricato di occuparsi della cosa: ma l'uomo si troverà di fronte a un dilemma quando scoprirà che i due sono un suo amico di gioventù e un suo vecchio amore.