Filmografia

Filmografia di Gertrude Casey


Quattro bassotti per un danese


1966 – Ragazzi, Commedia, Drammatico
Costumi
3.1 3.1

Nella casa dei coniugi Mark e Francis Carrison vivono ben cinque cani: un danese e quattro bassotti. Mentre Francis svolge tutte le cure per i bassotti e non si fa scrupolo di manifestare la sua insofferenza nei confronti dell'ingombrante danese, Mark predilige quest'ultimo e mal sopporta la presenza in casa dei bassotti. I frequenti incidenti provocati dai cinque cani sono naturalmente fonte di continui battibecchi tra i due coniugi. Allorchè Francis decide di presentare a una mostra canina uno dei bassotti,anche Mark iscrive al concorso il suo danese...

Toby Tyler


1960 – Ragazzi, Drammatico
Costumi
0.0

Sfuggito a degli zii cattivi, il piccolo Toby decide di unirsi ad un circo. Inizia la gavetta come venditore di bibite, ma grazie all'amicizia di un simpatico scimpanzè e dell'uomo più forte del mondo diventa un provetto cavallerizzo.

Geremia, cane e spia


1959 – Ragazzi, Commedia, Fantastico
Costumi
0.0

Wilson è un postino allergico ai cani. Suo figlio Willy a causa di un prodigio si trasforma in cane, simile a Geremia, il cane della vicina. Disperato il ragazzo-cane si rivolge a chi gli ha fatto il prodigio: il responso è che potrà tornare umano solo dopo aver compiuto un'azione eroica. Ci riuscirà sventando il furto di di importantissimi piani atomici.

Zanna gialla


1957 – Ragazzi, Drammatico, Avventura, Western
Costumi
0.0

Trevis è un ragazzino che vive in campagna assieme alla famiglia e al fratellino piccolo Erlys. Quando Erlys trova un grosso cane e lo porta a casa, Trevis non è entusiasta, ma si ricrede ben presto quando Zanna Gialla salva Erlys dall'attacco di un orso. I due diventano inseparabili a tal punto che anche il proprietario del cane, che un giorno si fà vivo, non ha il cuore di portarlo via e lo lascia nella fattoria con i ragazzi. Quando il cane viene contagiato dalla rabbia, il ragazzino sarà costretto a prendere una dolorosa decisione.

I rivoltosi di Boston


1957
Costumi
0.0

Ingiustamente accusato di furto, Johnny Tremain viene assolto e si unisce alle truppe rivoluzionarie americane nel 1773.