Filmografia

Filmografia di Germano Tarricone


Milano in the Cage - The Movie


2017 – Drammatico
Sceneggiatura, Soggetto
5.0 5.0

Al negli anni ha frequentato gli ambienti della malavita ed è stato un padre assente, ma forse la disciplina estrema delle arti marziali miste, di cui è esperto, può rappresentare una via di fuga dal mondo dal quale non riesce a staccarsi. Il riscatto potrebbe finalmente arrivare con la finale del torneo "Milano in the Cage"...

My Little Sister


2016 – Horror
Produzione (Co-Produttore)
4.7 4.7

Da bambino Igor ha perso il papà per un incidente causato da sua sorella minore, con la quale ora vive. Quell'evento doloroso lo ha segnato e non riesce a far pace col proprio passato. Anzi, nasconde un segreto inquietante.

In the Box


2014 – Thriller
Sceneggiatura
2.8 2.8

Una donna si risveglia chiusa in un garage, chiusa da quattro mura che la separano dal mondo esterno. C'è anche un'automobile che esala anidride carbonica, un gas che ben presto diventerà micidiale. Chi l'ha rinchiusa lì dentro? Sicuramente qualcuno che sa ogni cosa di lei e del suo passato, qualcuno che sa che c'è una bambina che aspetta la mamma a casa. Il maniaco non rivela alla donna il perché di questa follia, ma solo il tempo che ha a disposizione per liberarsi.

Una notte agli studios


2013 – Commedia, Fantastico
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Due comparse vogliono salvare i celebri studios italiani da un cattivo americano che vuole distruggerli per aprire una sua nuova Cinecittà, più grande e moderna. I due decidono, così, di andare di notte sui veri set cinematografici alla scoperta del cuore di Cinecittà. Con l'aiuto del 3D si ritrovano ad attraversare i vari generi cinematografici, dal peplum sul set di Roma al '400 di San Francesco, dall'horror tra le facciate dei palazzi costruite da Scorsese per Gangs of New York ai poliziotteschi anni '70 di alcune strade che sono servite da location a numerosi film.

Eaters


2010 – Horror
Sceneggiatura, Soggetto
3.2 3.2

In un mondo devastato da una grande epidemia di morti viventi, due uomini - Igor e Alen - insieme a uno scienziato, Gyno, tentano di dare una risposta a ciò che è accaduto alla razza umana. Alen e Igor partono per due giorni di "caccia" finalizzati a trovare nuove cavie per Gyno, e faranno gli incontri più disparati.