Filmografia

Filmografia di Gerald Sanford


Get Christie Love!


1974 – Crime
? – Sceneggiatura
0.0

The Keeper


2004 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
Sceneggiatura, Soggetto
2.2 2.2

Dopo uno spettacolo, la ballerina Gina viene assalita da un maniaco mentre è con il suo fidanzato. Nell'aggressione il ragazzo resta ucciso. Le indagini vengono affidate al tenente Krebs, ma per Gina è l'inizio di un nuovo incubo. La ragazza viene infatti rapita da Krebs e rinchiusa in una cantina dove viene sottoposta a terribili torture che le servano da purificazione.

Il mio amico bionico (FILM TV)


2002 – Ragazzi, Commedia, Fantascienza
Sceneggiatura, Soggetto
1.0 1.0

Rex, coraggioso golden retriver, perde la vita nel tentativo di salvare la vita allo scienziato informatico Alex che sta per essere investito da un'automobile. Per consolare il piccolo proprietario in lacrime, l'uomo si offre di sottoporre l'animale a un'operazione che prevede l'impianto di un microchip all'avanguardia nel cranio e che potrebbe ridargli la vita. Il successo dell'intervento trasforma Rex in un cane bionico, dotato di straordinari poteri, ma due criminali fiutano l'affare e tentando di accalappiare l'animale.

Supercar


1982 – Azione, Crime, Fantascienza
? – Sceneggiatura 1984 – 1985 – Produzione (Produttore)
3.4 3.4

La vicenda narra la storia di Michael Long, un uomo aggredito da alcuni criminali che lo lasciano in fin di vita. La Fondazione Knight, di proprietà di Wilton Knight, gli restituisce la vita con una nuova identità, quella di Michael Knight e lo assume per combattere le forze del crimine che per la loro identità o fama si ritrovano 'al di sopra della legge'. Michael è affiancato da un partner d'eccezione, il fedele KITT (acronimo che sta per Knight Industries Two Thousand), una Pontiac nera dotata di gadgets degni di 007 e un'intelligenza artificiale.

T.J. Hooker


1982 – Drammatico, Poliziesco
1982 – 1983 – Sceneggiatura – 3 episodi
3.7 3.7

T.J. Hooker è un veterano della polizia che in seguito al divorzio ed alla morte del suo partner, viene assegnato all'accademia in cui si occuperà di addestrare nuove reclute.