Filmografia

Filmografia di George Irving


La città magica


1947 – Commedia, Romantico
Recitazione (Sen. Wilton)
0.0

Rip Smith è un brillante studioso di statistica, che ha una sua teoria: deve esistere, da qualche parte, quella che lui chiama la "città magica", un luogo che rispecchi in modo fedele l'opinione degli abitanti di tutti gli Stati Uniti. Un giorno crede di averla trovata, e i primi sondaggi tra gli abitanti gli danno ragione.

La follia di Barbablù


1944 – Horror, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Il duca di Carineaux)
0.0

Gaston Morel, un tempo pittore affermato, ora fa il burattinaio. Una sera conosce una modista, Lucille, e se ne innamora. In seguito le racconta il suo passato di pittore e del suo rapporto con la sua prima modella, di come lei l'avesse deluso e di come lui, per disperazione, l'avesse uccisa. E quell'omicidio fu il primo di una lunga serie...

Il prigioniero


1940 – Poliziesco, Drammatico, Romantico
Recitazione (Signor Ives)
0.0

A causa di suo padre, finito in galera per appropriazione indebita, Bob non riesce a trovare lavoro. Deciso a far uscire suo padre dalla prigione, il giovane si reca da Brennan, l'avvocato di Mickey Dwyer, un gangstar che, grazie al suo operato è riuscito ad uscire dal carcere. Bob ha però bisogno di una grossa somma di denaro che non possiede così entra a far parte della banda di Dwyer.

Alibi cieco


1938 – Drammatico, Giallo, Poliziesco
Recitazione
0.0

Paul Dove è un artista che vive e lavora a Parigi. Un giorno riceve la vistida di Julia Fraser, un critico d'arte che Paul trova particolarmente irritante...

Condannate


1938 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Sorvegliante Edmund Miller)
0.0

Caduta in una profonda depressione, a causa della sua incarcerazione per furto, Linda Wilson riesce a ritrovare la voglia di vivere grazie ad una relazione con Philip Duncan, lo psicologo della prigione. Nonostante Linda si sia ripresa, viene coinvolta, suo malgrado, in un tentativo di fuga che finirà in rivolta.